Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Takeshis'

Traduzione di Elgrembiulon

56 risposte a questa discussione

#10 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2006 - 11:22 AM

Grazie mille engrembulion!! :em16: :em73: e grazie a polpa per la recensione!

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#11 rainCrimes

    Microfonista

  • Membro
  • 166 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2006 - 12:59 PM

grazie grazie grazie!!!

A molti non è piaciuto, ma io l'ho trovato un vero gioiellino :em16:
user posted image user posted image

#12 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2006 - 02:45 PM

A me non è piaciuto, lo trovo il film peggiore di Kitano, ma lo rivedo volentieri.
Grazie per i sottotitoli. :em16:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#13 Smilla

    Cameraman

  • Membro
  • 990 Messaggi:
  • Location:far east
  • Sesso:

Inviato 28 September 2006 - 03:16 PM

François Truffaut, il Sep 28 2006, 02:45 PM, ha scritto:

A me non è piaciuto, lo trovo il film peggiore di Kitano, ma lo rivedo volentieri.
Grazie per i sottotitoli.  :em73:

Visualizza Messaggio



Quoto Truffaut, comunque lo rivedrò anch' io, giusto per cogliere qualche (auto)citazione in più [come segnalato dal prode subber] :em16: rispetto alla proiezione veneziana.

Grazie elgrembiulon!




She tries not to shatter,
kaleidoscope style,
Personality changes behind her red smile
Every new problem brings a stranger inside
Helplessly forcing one more new disguise
Christine-the strawberry girl
Christine-banana split lady

#14 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2006 - 04:49 PM

quando lo vidi l anno scorso, mi lasciò abbastanza perplesso.
dopo la seconda e terza visione...questo è diventato un grandissimo film..ci si potrebbe scrivere una tesi!
se avete (come credo) dimestichezza con i film di kitano, troverete varie citazioni e anche qualche bel quesito : ma siamo sicuri che a kitano, piace essere kitano?
in alcune scene finali credo che questo venga abbastanza sottolineato.

riparliamone prossimamente

buona visione a tutti e grazie per i sottotitoli!
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#15 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 28 September 2006 - 05:37 PM

Certo ke me lo sono scelto bene il primo film da subbare... :em16:

P.S. allora colgo l'occasione, vado OT alla grande, e ringrazio tutti i subber di films ke guardano in pochi!!!

P.P.S. porca zozza, quasi dimenticavo...GRAZIE MILLE POLPAZZO!!!!!

Messaggio modificato da elgrembiulon il 28 September 2006 - 05:46 PM

Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#16 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 28 September 2006 - 05:42 PM

scusate se sto quasi raggiungendo lo spam pesante, ma volevo precisare ke questi subs sono stati fatti originariamente x la mia dolcissima suiseki, e quindi li dedico a lei... :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#17 Kenzo S.

    Operatore luci

  • Membro
  • 283 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2006 - 07:15 PM

grazie per i subbi..l'ho rivisto proprio ieri sera..che dire..MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!
Alcuni dicono che è incomprensibile....BAH!!Le uniche cose incomprensive secondo me sono le scene in cui l'uomo nero con al torcia in testa compare!Comunque ottimo film, non il meglio di Kitano ma comunque molto bello!

Spero lo apprezziate, ma quale versione bisogna prendere del film?
Kenzo è qui,finalmente è sbarcato!!!!!

#18 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 September 2006 - 07:34 PM

TLF





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi