Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Lost in time

Traduzione e revisione di Miaka

38 risposte a questa discussione

#37 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 March 2007 - 03:14 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il Feb 25 2007, 07:32 PM, ha scritto:

Sono svanite tutte le immagini :em41:
:em31:

#38 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 July 2007 - 07:09 PM

Lost in Time, è un film senza guardare con troppe pretese, allora diventa anche interessante, ci sono dei momenti che mi ricordano troppo alcuni film strappalacrime hollywoodiani, per cui è insostenibile, altri momenti invece sono anche commestibili.
Lau Ching Wan in queste vesti così ordinarie mi atterrisce, rimpiango il suo inappuntabile " officer Ho" di Running out of Time. Louis Koo si limita a indossare un cappellino da sfigato, il bambino frignone mi fa vomitare, (era meglio il mitico Masao di Kikujiro, ho persino il figlio di Andy Lau in The True Mob Story) Cecilia Cheung mi sembrava al posto giusto, in fondo se andiamo a vedere la sua filmografia non ha nemmeno fatto così schifo come dicono tutti.
in King of Comedy, è stata folgorante
in One Night in Mongkok adeguata
in Failan ha retto benissimo
in White Dragon doveva fare una parte inutile e l'ha fatta discretamente.
anche in Running on Karma non è stata proprio penosa...
E' giovane in fondo, ci sono attrci migliori ma molte peggiori di lei in giro. Shu Qi per arrivare a dei livelli accettabili ha impiegato molti più film. Zhang Ziyi è sopravvalutata e le twins e le 2R fanno schifo! tanto per citarne alcune. Di coetanee meglio di lei forse c'è Lee Sinje, oppure Zhao Wei che poi è del '76 (quindi più anzianotta!)

E comunque è davvero molto graziosa. :em87:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#39 Darkou

    Cameraman

  • Membro
  • 904 Messaggi:
  • Location:Saffattirrella
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 April 2014 - 10:49 AM

Qualcuno può indicarmi in mp un'edicola dove posso trovarlo?

>>AIUTATEMI, CONSIGLIATEMI DEI FILM!!<<


Immagine inserita


Traduzioni "Cinema Asiatico": Legend of the Wolf (Hong Kong; 1997); Shaolin Mantis (Hong Kong; 1978); Crippled Avengers (Hong Kong; 1978); Five Element Ninjas (Hong Kong; 1982); Opium and the Kung Fu Master (Hong Kong; 1984); Rikidōzan (Corea del Sud; 2004); Empress Wu Tse-Tien (Hong Kong; 1963); Shaolin and Wu Tang (Hong Kong; 1983); The Shaolin Temple (Hong Kong; 1982); The Kid from the Big Apple (Malesia; 2016); Slice (Thailandia; 2009); Tiger on the Beat (Hong Kong; 1988); Hand of Death (Hong Kong; 1976);

Traduzioni "L'altro Cinema": Dancehall Queen (Giamaica; 1997); Khadak (Belgio; 2006); Dragon Ball Z: Light of Hope (USA; 2014); Sleeping Dogs: Live Action (USA; 2012); One Love (Giamaica; 2003);


"Escape from Babylon"






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi