Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Kiken na Aneki

[COMPLETO] Traduzione di Jojo78 - 10/10

132 risposte a questa discussione

#127 gomitino

    Microfonista

  • Membro
  • 186 Messaggi:
  • Location:da qualche parte in Puglia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 09:01 PM

Visualizza MessaggioNataku, il May 3 2007, 05:12 AM, ha scritto:

lol sei di parte... il drama è carino dai.....
e qui ho apprezzato la misaki un po piu che in sapuri....


Sarà pure ma per me Sapuri è tre volte meglio di questo come storia,attori e la Misaki in sapuri è al top della bontà di animo e di fisico. Infatti a parte i finti baci Sapuri rimane un ottimo ,e forse troppo sottovalutato, drama. A me dopo "My boss my hero" è quello che mi è piaciuto di più.
Comunque de gustibus non Itoh Misaki est :em62:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#128 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 11:32 PM

Visualizza Messaggiogomitino, il May 3 2007, 10:01 PM, ha scritto:

Comunque de gustibus non Itoh Misaki est :em41:
:em41:

#129 Barone Cefalù

    Cameraman

  • Membro
  • 682 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 June 2007 - 09:09 AM

Davvero pessima l'ultima puntata. Buttata lì per chiudere tutti gli intrecci, tutte le storie nate nelle precedenti puntate.
Devo riconoscere che alcuni personaggi sonosprecati, storie messe per riempire, ma non funzionano (la madre, l'orfanotrofio, l'incazzatura perenne del fratello)

peccato. Noto che è un difetto di diversi drama. Più si avvicina la fine, e più la sceneggiatura va in crisi e diventa ripetitiva (Full House, per esempio)

BASTA COL DOPPIAGGIO DEI FILM IN ITALIA !
Se lo scadimento dell'arte è evidente- il che è palese - e l'arte è l'anima di un popolo, allora il nostro popolo, il nostro paese, è gravemente malato nell'anima. (1-9-1970) A. Tarkovskij

#130 mitsu

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Location:sui colli trevigiani
  • Sesso:

Inviato 09 June 2007 - 05:07 AM

in effetti la parte finale scorre via troppo in maniera sbrigativa tarallucci and wine e tutti finiscono con i propri obiettivi, massi' chissenefrega se erano state imbastite delle trame frai i personaggi, tanto e' bello che tutti siano contenti no? ^_^;

Itoh Misaki molto capace, e dimostra di trovarsi a suo agio nel ruolo tragicomico che le e' stato affidato.

Il fratellino e' proprio un pesce, sia per le espressioni che per i suoi comportamenti, e le sue incazzature risultavano forzate in diverse situazioni.

Buon drama globalmente.

#131 SpikeSpiegel

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Location:Ganymede
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 March 2008 - 09:53 PM

Nessuno ha preso in considerazione di tradurre i sub dello special?
"Io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi"


#132 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 December 2012 - 12:04 AM

Saluti a tutti!
Dopo anni di assenza torno a scrivere su questo forum...
Anni fa vidi i primi due episodi del drama in questione... dopo Densha Otoko era obbligo veder il nuovo drama con Misaki Ito ;)
Ho avuto modo di vedere "Kiken na Aneki" per intero solo in questi ultimi 2 mesi e, a visione conclusa, posso dire di ritenerlo un buon prodotto. L'opera è ben costruita, la visione scorre senza troppi intoppi e mi ha trasportato ed entusiasmato. Vi si scorgono momenti davvero profondi, ben recitati e incorniciati davvero bene. Colonna sonora molto bella e delicata. Le situazioni comiche e serioso-drammatiche si fondono con grande naturalezza creando momenti davvero notevoli. Bravi gli attori, Misaki Ito ok e anche l'attore che interpreta Yutaro è un vero spasso, davvero in gamba.
Davvero, giudizio più che positivo.
Che mi dite? Passo a Sapuri?
Bye sore jaa ;)

#133 Rumik.Sclero

    Microfonista

  • Membro
  • 134 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 September 2017 - 03:24 PM

Grazie per averlo tradotto, l'ho trovato un drama molto carino e simpatico.
Il fratello mi ha fatto molto antipatia, ma verso la fine si riprende un po'... per fortuna.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi