←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Marine Boy

 foto Usagi_chan 02 Jun 2011

MARINE BOY


Immagine inserita

Corea del Sud 2009
Durata: 118 minuti
Regia:
Yoon Jong Seok
Cast:
Kim Kang Woo è Moon Cheon Soo
Park Shi Yeon è Choi Yu Ri
Cho Jae Hyun è Kang

Immagine inserita



Trama:
Cheon Soo, delinquente di poco conto che ama il gioco d'azzardo, si ritrova coinvolto a causa dei debiti in un grande affare di droga tra Corea e Yakuza giapponese. Per far fronte al debito, diventa un "corriere della droga" al soldo del Boss Kang. È così che ha modo di incontrare Yu Ri, pupilla di Kang e figlia dell'ex socio del Boss, ucciso a tradimento. Yu Ri è una ragazza tossicodipendente e infelice, che vuole scappare via da Kang ad ogni costo. Quando conosce Cheon Soo però, scatta in lei quello che non ha mai provato per nessuno dei suoi ex fidanzati... Ma Yu Ri è anche la donna amata dallo stesso Kang benché non sia ricambiato. Riuscirà Cheon Soo a realizzare il suo sogno e vivere a Palau con la donna che ama, liberandosi di Kang? Non vi resta che scoprirlo guardando questo fantastico film...


Immagine inserita


SOTTOTITOLI:
[versione BiFOS]
Allega file  Marine.Boy.ITA.Asian.World.it.zip (27.18K)
Numero di downloads: 48





Ordina il DVD su

Immagine inserita



Messaggio modificato da Cignoman il 02 June 2011 - 10:33 AM
Rispondi

 foto Tony brando 02 Jun 2011

Lo vidi all'epoca quando uscì, ottima occasione per rivedermelo. La cosa che mi rimase più impressa era la citazione pazzesca di una delle scene più famose di quel capolavoro che è la fiamma del peccato :( :) :em41:

Immagine inserita


Chissà se è voluta...

Grazie per i subbi!
Messaggio modificato da Tony brando il 02 June 2011 - 02:59 PM
Rispondi

 foto battleroyale 02 Jun 2011

Sembra figo e divertente. Lo guardo di sicuro, grazie :(
Rispondi

 foto Giko 12 Jun 2011

Grazie per i sub, sembra un film da vedere senza troppe aspettative, ma c'è pur sempre Cho Jae Hyun che è un grande.
Volevo segnalare che il link a questa pagina non funziona dall'home page, infatti cliccando sul testo o sull'immagine si apre solo l'immagine con la locandina, forse è solo un problema mio?
Rispondi

 foto asturianito 12 Jun 2011

No, grazie della segnalazione, provvedo a correggere.

Anche a me il film intriga... l'uomo pesce...
Rispondi

 foto Kazami 12 Jun 2011

lo vedrò sicuramente!!! grazie per i Sub!!!!
Rispondi

 foto battleroyale 29 Mar 2012

Non mi aspettavo niente di che, invero, eppure è proprio un brutto film. Scritto male, con effetti digitali orribili e, soprattutto, completamente esente da tensione o coinvolgimento: cose che ti aspetti da un film d'azione palesemente di mero intrattenimento.
Si salvano solo la recitazione, che funziona molto bene per tutto il cast (lui, soprattutto, è ben calato nel ruolo) e la scena (epica) in cui lui...ehm...si disfa finalmente della droga dal suo corpo...in un modo tutto suo.
Il finale, credo sarebbe stato trash e obsoleto anche quarant'anni fa.
Rispondi