Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Triple.

[IN CORSO] A cura di Millennia e Soulmate Fansub (14/16)

42 risposte a questa discussione

#1 millennia

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 May 2010 - 01:07 PM

Immagine inserita

Immagine inserita


Ha-Ru è una testarda diciasettenne tutta ciccia e brufoli che vuole fare la pattinatrice di professione. Quando prova a fare un triple axel il ghiaccio le implora pietà sotto i piedi, ma questo non la demoralizza, anzi.. convinta di poter un giorno diventare una grande campionessa si trasferisce a Seoul, nella casa del fratellastro Shin Hwal, che non vede da circa 5 anni. Lui non la vuole tra i piedi perchè tra di loro non c'è nessun legame di sangue ed una differenza di età che è tutt'altro che trascurabile. Inoltre lui divide la casa con altri due "vecchietti"( chiamali vecchietti! ),Kang Hyun Tae e Jo Hae Yoon,suoi collaboratori e migliori amici. Ma la cosa non scoraggia Ha-Ru che testarda più che mai si mette a dieta, perde i chili e impara a pattinare. La difficile convivenza dei quattro inizia a inclinarsi quando Hyun Tae si innamora dell'allenatrice Choi, che si offre di allenare Ha-Ru per riconquistare Shin Hwal. Quest'ultimo deluso da Choi ,non vuole più saperne di lei anche se il legame che li unisce non è così facile da cancellare. Mentre il tempo passa Ha-Ru si sente sempre più vicina a Hwal e lui ..

Immagine inserita

Ha-Ru: Ha 17 anni,è testarda ed ottimista. Non è la solita ragazzina piena di pudore e limiti mentali. Vive ogni singolo giorno al massimo, cercando di trovare il buono in ogni cosa.

Shin Hwal: ha 34 anni ed è il fratellastro di Ha-Ru. Lavora nel campo pubblicitario , ama lo sport ed è un tipo sempre pronto all'azione. Ama scherzare e affronta ogni problema con tenacia ed ottimismo. Non scende mai a compromessi ed non è facile al perdono.

Jo Hae Yoon : ha 34 anni, è il migliore amico di Shin Hwal e lavora nella sua stessa agenzia pubblicitaria. E' un tipo riflessivo ma a nonostante tutto si lascia spesso e volentieri guidare dai sentimenti.Ha una relazione complicata con Kang Sang Hee.

Kang Hyun Tae : ha 34 anni ma ne dimostra decisamente di meno sia nell'aspetto che nel modo di fare. E' anche lui un amico stretto di Shin Hwal e lavora con lui nella stessa società. E' dinamico e segue fedelmente i suoi due amici. Anche se all'apparenza sembra un tipo spensierato in realtà è il più maturo dei tre. Si innamora dell'allenatrice di Ha-Ru.

Kang Sang Hee : lavora con Shin Hwal e i suoi amici nel campo pubblicitario ma il suo caratterino la spinge presto a cambiare
mestiere. Decide allora di aprire un bar dove tra feste e bevute in compagnia di soli uomini,si vede spesso con Jo Hae Yoon.

Choi Soo In: è l'allenatrice di Ha-Ru ma è anche l'ex moglie di Shin Hwal. I due si sono sposati in Canada dove lei viveva ma nessuno degli amici di lui lo sa. Si sono poi separati ed ora lei è tornata per riconquistarlo.

Ji Poong Ho: ha 20 anni e si innamora presto di Ha-Ru. I due condividono la passione per il pattinaggio ma nonostante tutto lei sembra indifferente al suo bel faccino.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Genere:Romantico/Sportivo
Data:11-6-2009
Episodi:16
Paese:Corea del Sud

Immagine inserita




Iniazialmente ero un pò restia a tradurlo. Non solo per il numero di episodi ma proprio per la lunghezza dei dialoghi, passano tutto il tempo a parlare invece di fare altro!! Poi la storia ha iniziato a coinvolgermi sopratutto per i personaggi totalmente diversi dai soliti strereotipi dei drama koreani. Non c'è la solita svampita che si contende l'amore di tutti i protagonisti ,per la serie sono l'unica donna rimasta sulla terra,anzi ogni personaggio ha la sua storia da raccontare e il suo amore da inseguire. Il pattinaggio e la voglia di sentirsi realizzati rendono ogni episodio interessante, dinamico e mai scontato. Nessun rapporto tra l'odio e l'amore già visto e rivisto in ogni drama che si rispetti ma solo un sentimento che sboccia giorno dopo giorno. Insomma storie vere ,forse troppo quotidiane ma proprio per questo molto più toccanti e capaci di restarti nel cuore. Un drama che consiglio a tutti ma sopratutto a quelli che amano i finali "aperti"!!

Allega File(s)


Messaggio modificato da ~Loony~ il 08 December 2011 - 05:00 PM


#2 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 May 2010 - 01:31 PM

bene, alla fine si prende anche questo :em15:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#3 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 May 2010 - 01:41 PM

Wow! Ma hai rilasciato i primi 4 episodi insieme?
Ma...grazie! :em15:
Questo drama lo avevo guarducchiato perché mi interessava (il pattinnaggio mi aveva attirato) e quasi ci facevo un pensierino per i sub...
Ma è un coreano e mi sono spaventata! XD
Quindi ti ringrazio molto!
Sono davvero contenta che tu abbia scelto di tradurlo!
Ganbatte!
^___^

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!


#4 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 May 2010 - 03:02 PM

Wow, i primi 4! :em15:
Complimenti e buon lavoro! :em07:



#5 Kazami

    Microfonista

  • Membro
  • 220 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 May 2010 - 06:17 PM

accidenti.. 4 insieme!!!! così mi inviti proprio a guardarlo!!!!
grazie!!! <3

Immagine inserita


#6 millennia

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 May 2010 - 08:25 PM

Grazie a voi per l'entusiasmo. L'ep 3 potrebbe dare qualche problema per la sincro, in ogni caso avvertitemi e provvedo a darvi un adattamento a seconda della versione che avete comprato. Lee Ha-Ru vi piacerà da morire! E i ciapet di lui :shifty: !Buona visione.

ps. Il merito è di Loony che mi ha in parte convinta a non mollarlo. Tnks in effetti è più carino di quanto pensassi :doof:

#7 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 May 2010 - 09:21 PM

Per me è un po' presto iniziare a guardarlo,ma sappi che lo vedrò!!! :shifty:

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#8 Mizuki-chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 87 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 May 2010 - 09:17 AM

si mi sembra assolutamente da mettere in coda, credo che lo prenderò alla fine! buon lavoro :em41:
Immagine inserita

#9 Skylar

    Microfonista

  • Membro
  • 197 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 May 2010 - 09:15 PM

Bello bello bello, lo prendo. :em41:







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi