←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] My Teacher aka To Sir with Love

 foto stevet1998 28 Nov 2006

My Teacher – To sir with love


Immagine inserita
(Postx)


Un gruppo di compagni di scuola delle elementari si ritrovano insieme dopo diversi anni per far visita alla lora vecchia maestra, la Signora Park (Oh Mi Hee - All For Love), che è andata a vivere in campagna dopo essere andata in pensione.
Sembrano tutti felici di rivedere la loro insegnante, ma sebbene siano passati sedici anni, i ricordi di quegli anni sono ancora vividi nella loro memoria e tutti si ricordano perfettamente cosa la maestra aveva fatto loro e come tali comportamente abbiano cambiato per sempre la loro vita. La signora Park ovviamente ricorda le cose in modo diverso…
In questa atmosfera aleggia inquietante l’ombra del figlio della maestra, nato deforme e cresciuto dalla madre in una cantina dopo il suicidio del marito.

Nonostante non brilli di originalità e possa sembrare un mix tra Venerdì 13 e Seven, il film si fa apprezzare per i tanti talentuosi attori come Yeo Hyun Soo (Holiday, Bungee Jumping of Their Own), Lee Dong Kyu (Wild Card, Some), e Park Hyo Joon (Princess Aurora) e rimane uno dei migliori horror coreani dell’ultimo biennio.

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita



Credits

Regia: Im Dae-Woong
Anno: 2006
Durata: 91 minuti
Cast:
Oh Mi-Hee
Seo Young-Hee
Lee Ji-Hyeon(a)
Yeo Hyeon-Su
Lee Dong-Gyu
Park Hyo-Jun
Yu Seol-Ah
Jang Seong-Won



Trailer



Sottotitoli






Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 09 March 2013 - 02:55 PM
Rispondi

 foto chibi 28 Nov 2006

grassie stevet!
Lo aspettavo! :em66:
Rispondi

 foto polpa 28 Nov 2006

Trama figa. Tnx Stevet caro ^^
Rispondi

 foto mizushima76 28 Nov 2006

Fonti autorevoli me ne hanno parlato bene :em16: ! Sono molto curioso di vederlo (anche se con gli horror mi spavento non poco :em66: )

Grazie Stevet per i sub!! :em23: :em16:
Rispondi

 foto Mehmet 28 Nov 2006

Deve essere carino, per lo meno non c'è il solito fantasma da i capelli neri, vero? :em66:

Grazie :em16:
Rispondi

 foto princerick 28 Nov 2006

uno degli horror migliori degli ultimi tempi
gran bel film
Rispondi

 foto Zuper 28 Nov 2006

Finalmente uno slasher koreano..lo devo comprare al volo!
Rispondi

 foto mschillo 28 Nov 2006

nn sono un tipo da horror ma questo mi intrippa parekkio.grazie stev!!!
Rispondi