Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Ong Bak 3

gomiti, ginocchi ed elefanti: si riprende da dove si era interrotto

12 risposte a questa discussione

#1 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 February 2010 - 12:17 PM

Immagine inserita


Il finale aperto e inconsueto di Ong Bak 2 aveva lasciato insoddisfatti in parecchi, ma era anche evidente che la storia di Tien non poteva concludersi in quel modo.
D'altra parte il regsta esordiente Tony Jaa e la casa di produzione Sahamongkol non hanno mai fatto particolare mistero (almeno fra gli addetti ai lavori) sull'intenzione di girare due film della serie.
Ecco allora che si inizia a sapere (e a vedere!) qualcosa di più sul terzo film della serie: l'ambientazione è la stessa del film precedente, ovvero il XV secolo, per cui stavolta non dovrebbe esserci quel salto temporale che a qualcuno ha fatto storcere il naso. Si vede anche il malvagio Rajasena, non c'è traccia invece nel trailer dello schizzato personaggio di Dan Chupong.
Naturalmente non manca lo spettacolare muay thai di Tony Jaa, fatto di grandi balzi, gomitate, ginocchiate, e rumore di ossa rotte.
L'uscita nelle sale thailandesi è prevista per questa primavera.







Ordina il DVD su

Immagine inserita










Messaggio modificato da creep il 17 September 2010 - 06:53 AM
Immagine.

Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#2 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 February 2010 - 01:55 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il 03 February 2010 - 12:17 PM, ha scritto:

Il finale aperto e inconsueto di Ong Bak 2 aveva lasciato insoddisfatti in parecchi,
Da quello che ho letto io (tanto sui forum internazionali) l'insoddisfazione generale e' piu' per la schifezza generale del film che per il finale aperto.
Io poi non capisco perche' i combattimenti siano cosi' esageratamente coreografati (stanno copiando il peggio degli americani) quando con uno come come Tony non ce ne sarebbe assolutamente bisogno (lui non e' certo una pseudo "arma letale" come mel gibson, quindi niente bisogno di trucchi-trucchetti).
A mio modesto parere, il primo OngBak rimane in generale il migliore della serie.

#3 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 February 2010 - 06:35 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il 03 February 2010 - 12:17 PM, ha scritto:

ma era anche evidente che la storia di Tien non poteva concludersi in quel modo.

Ecco, forse avrebbero fatto meglio a non continuare.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#4 shawn

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2010 - 09:24 PM

ONG BAK 3
Tenetevi forte, perché la saga di Ong-Bak non è ancora finita! Dopo Ong-Bak 2, Tony Jaa tornerà una terza volta per Ong-Bak 3 diretto nuovamente dal mentore di Jaa, Panna Rittikrai. La lavorazione del secondo film è stata folle: Rittikrai ha rimpiazzato Jaa alla regia, dopo che questi era fuggito nella foresta per scappare dallo stress del set. Tornato a Bangkok, Jaa aveva chiesto pubblicamente scusa in TV ed era tornato sul set.

La lavorazione di Ong-Bak 3, al contrario, è quasi passata sotto i radar, e adesso ci ritroviamo per le mani questo teaser poster. I film di Jaa contano più per le mazzate che non per la trama in sé: che sia l’attore il vero erede di Bruce Lee?


Immagine inserita




#5 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2010 - 09:58 PM

C'è già un topic apposito.
Shawn, ti prego di usare i TAG e di fare sempre una ricerca prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#6 shawn

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 March 2010 - 01:17 PM

ho letto in giro di ong bak 4 con Tony jaa, Jet Lee and jackie Chan... è una cazzata????
sarebbe l'apoteosi... Jackie Chan però noooooooooooooooooooo!!!!


#7 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 April 2010 - 11:52 AM

Il trailer ufficiale sottotitolato:




Solita boiata?
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#8 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 26 April 2010 - 01:31 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 26 April 2010 - 11:52 AM, ha scritto:

Solita boiata?

Sembra Il Corvo in salsa muay thai.
Lo vedrò pure, magari, ma 'sti ongbàcche...
Io mi tengo stretto The Protector. :em41:

#9 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 September 2010 - 05:09 PM

boh, siamo sulla linea di ong bak 2, e in effetti i due film vanno visti uno dopo l'altro. la storia è piuttosto imbrogliata e zeppa di derivazioni laterali (flashback, sogni/realtà parallele). la regia è sempre quella e nei combattimenti (che sono pure meno di quanti si potrebbe pensare) spuntano anche i cavi.
il discorso sulla danza e le arti marziali di pace è fico e interessante, ma non mi sembra sia trattato con tutta questa chiarezza.
speriamo che adesso che s'è tolto dai maroni 'sta roba degli ong bak, jaa torni a stupire con qualcosa di più denso, ecco.


Visualizza Messaggioshawn, il 01 March 2010 - 01:17 PM, ha scritto:

ho letto in giro di ong bak 4 con Tony jaa, Jet Lee and jackie Chan... è una cazzata????
sarebbe l'apoteosi... Jackie Chan però noooooooooooooooooooo!!!!

che merda, speriamo si fermino al 3. è già troppo.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi