Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] 6ixtynin9

Traduzione di kunihiko

20 risposte a questa discussione

#10 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 06 January 2008 - 08:01 PM

Boh, quando ho cercato io ho trovato un solo volume. Al massimo si potrebbe adattare

#11 Unai

    Ciakkista

  • Membro
  • 71 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 January 2008 - 12:48 AM

Io l'ho trovata qualche giorno fa, in due volumi, anche se i sub di kunihiko, ho notato che sono per un volume unico, con Subtitle Workshop e con SubAdjust si possono comunque adattare.

Prima seguendo il consiglio di Akira ho dato un'occhiata con il titolo originale, l'unica ad un solo file, mi pare che sia però subbata in Francese.

#12 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 January 2008 - 01:09 PM

Diciamo che ho fatto solo da tramite, il film non l'ho visto, ho solo pubblicato i sottotitoli. Se il volume unico è subbata in francese, a questo punto acatatevi quelle in due tomi e poi splittiamo i sub di kunihiko :em41:

#13 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 January 2008 - 06:36 PM

aspetto allora che vengano uniti i 2 sub

grazie
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#14 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 January 2008 - 07:03 PM

GRAZIE! :em41:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#15 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 08 January 2008 - 08:04 AM

Aggiunta in archivio la versione allzine in due parti grazie a paolone_fr :em66:

Immagine inserita


#16 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2008 - 05:03 PM

Scusate per il disagio del file unico, ma avevo solo quella versione presa dal file srt francese, e non potevo verificare per mancanza di materia prima!

Paolone grazie per aver rimediato!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#17 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 January 2008 - 05:25 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Jan 10 2008, 05:03 PM, ha scritto:

Paolone grazie per aver rimediato!

...e di che?
...vorrà dire che se passo dalle tue parti la prima consumazione dalle donnine la offri tu...
:em66: :em16:

#18 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2008 - 05:39 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jan 10 2008, 05:25 PM, ha scritto:

...e di che?
...vorrà dire che se passo dalle tue parti la prima consumazione dalle donnine la offri tu...
:em16: :em16:

Io le donne non le pago mai, specie da adesso che mi hanno offerto un lavoro da aiuto-pappone :em83:
Faccio il collaudo alle ragazze nuove e ogni tanto do una sistematina a quelle più vecchiotte :em83:

:em67: Misoginia rulez :em11:


P.S Cerco personale femminile per avviare nuovo Bordello in Pigalle, ragazze tra i 20 e i 30 ben portati!
Le ragazze devono essere molto motivate e no perdi tempo!
Mandatemi curriculum vitae e materiale fotografico "erotico" a Vivalaf...@casadelpiacere.com :em66:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi