Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Chocolate

Traduzione di Stevet1998

44 risposte a questa discussione

#19 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 July 2008 - 05:00 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il Jul 13 2008, 10:54 AM, ha scritto:

ma per il resto IMHO siamo sempre su livelli molto scadenti, con quelle inquadrature che sembrano prese diritte da una rivista per teen tipo Cioè.
Ma in un film di questo tipo non devi cercare la qualità cinematografica e /o artistica.
Qui vince lo spettacolo disimpegnato e un po' caciarone. Con tanto di vena giustizialista pretestuosa ed alimentare a fare, appunto, da "ciliegina sulla torta".
Però scorre bene, si gusta tutto d'un fiato.
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#20 Skylar

    Microfonista

  • Membro
  • 197 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 July 2008 - 10:19 PM

Vorrei vederlo ma non lo trovo....



#21 ryujin

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 July 2008 - 12:20 AM

visto e piaciuto un sacco .... altri film del genere mi potete consigliare plss...
gia visto ong bak e protector oviamente ....grz

#22 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 July 2008 - 12:01 PM

...la butto là: secondo me Prachya Pinkaew è più bravo a girare le sequenze narrative (si prendano i primi dieci minuti, assai promettenti) di quelle d'azione. mi son fatto ormai l'idea che non sappia seguire la velocità e il movimento di certe coreografie (che, quelle sì, sono di altissimo livello). insomma, non valorizza in pieno quel mostriciattolo menante che è la strepitosa protagonista. ed è un peccato, perché stavolta la trama avrebbe pure il suo perché (sulla scrittura non mi pronuncio, non è quello su cui si giudica un film del genere. no.). comunque sia, son cose che vedi solo in questo cinema, ormai 8e che una volta vedevi a HK, per capirsi), e ne vale sempre la pena.

...alla fine, me lo sono goduto alla grande e dico che mi è piaciuto!

(il combattimento col ragazzetto schizzato è enorme, roba d'altri tempi)

:em41: :em73: :em73:

#23 azazel

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 December 2008 - 11:23 PM

geniale.
a partire dal trailer ("real stunts! real wounds!")..
certe scene sono da antologia, e parlo da non addetto ai lavori.
film visti (in ordine cronologico.): si apprezzano consigli su questo genere.
time - oldboy - sympathy for lady vengeance - last life in the universe - my sassy girl - the taste of tea - ferro3 - primavera estate autunno inverno e ancora primavera - my scary girl - 100 days with mr. arrogant - bad guy - the beast and the beauty - kick the moon - survive style 5+ film da vedere a momenti: porco rosso film prossimi: shark skin man and the peach hip girl - exiled - the samaritan girl - crying out love in the centre of the world - kamikaze girls - executive koala - ichi the killer - i'm a cyborg but that's ok - l'arco
--


#24 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 January 2009 - 02:58 PM

Finalmente l'ho visto .
Molto molto bello e divertente , la protagonista spacca tutto .
Concordo con paolone , la sfida fra ritardati è letale ! Già godevo la prima volta che il ragazzino si intravede..

e poi comunque questo film ha tutto : Trans thailandesi che sparano , giapponesi con la katana , ragazzine autistiche carinissime che imitano bruce lee (nella fabbrica di ghiaccio nondimeno) , ciccioni brufolosi , cattivi con gli occhiali da sole , persino malattie e ospedali .

W !
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#25 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 January 2009 - 03:13 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il Jan 2 2009, 02:58 PM, ha scritto:

Finalmente l'ho visto .
Molto molto bello e divertente , la protagonista spacca tutto .
Concordo con paolone , la sfida fra ritardati è letale ! Già godevo la prima volta che il ragazzino si intravede..

e poi comunque questo film ha tutto : Trans thailandesi che sparano , giapponesi con la katana , ragazzine autistiche carinissime che imitano bruce lee (nella fabbrica di ghiaccio nondimeno) , ciccioni brufolosi , cattivi con gli occhiali da sole , persino malattie e ospedali .

W !
Me lo ero perZo! O_O
Ma cribbio se mi scrivi sta robba qua, lo cerco, lo prendo e me lo succhio come n'ossobuco! :em66:

#26 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2009 - 09:19 AM

Prendi prendi , ti piacerà ^0^
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#27 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2009 - 10:43 AM

Visualizza Messaggiotisbor, il Jan 3 2009, 09:19 AM, ha scritto:

Prendi prendi , ti piacerà ^0^
Preso, oggi mi armo de cocazza e coccodrillini e me lo sparo!!! :em41:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi