Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Fatevi sentire!

Quello di cui abbiamo bisogno...

30 risposte a questa discussione

#1 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 01:36 PM

Quello di cui la ComunitË ha bisogno in questo momento difficile Ì di sentirsi forte! Se ci sentiremo forti saremo pronti a ricominciare!

Quindi su questo topic scrivete IO CI SONO ANCORA!
Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#2 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 01:39 PM

Comincio io...

IO CI SONO ANCORA!


E sto traducendo "The King of Comedy" di Stephen Chow(lo so che lo sta traducendo qualcun'altro da molto tempo, ma se servono dei sub di riserva...)

E sto aiutando Matrika a controllare i sub per Ichi The Killer Uncut
Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#3 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 01:55 PM

Secondo!

IO CI SONO ANCORA!!!

@eliv
se ti va, ti cederei god of cookery...

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#4 dj_mercury

    PortaCaffé

  • Membro
  • 49 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 March 2004 - 02:26 PM

io ci sono ancora !!!!!!!! :(

#5 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 02:40 PM

eliv, posso capirti... per‗, ehm... quanto sei esageratamente melodrammatico...
ci stanno pi¿ o meno tutti quanti ormai, si potrebbe riprendere tutta l'attivitË tranquillamente se si fanno sentire i mods... (voglio il jip award 3 *____*)
al massimo discutiamo su come procedono i subs, se qualcuno ha bisogno di un revisionatore ecc.ecc.
questi sfoghi per‗ :(''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
sembrano quelle scene strappalacrime patetiche dei film tipo l'ultimo samurai... XD
non Ì mica cos² nera la situazione per il JIP... :ph34r:

#6 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 03:03 PM

Spero che tu abbia ragione! :(

Nessuno dice che manchi la gente, gli iscritti ci sono!

Ma vuoi dire che non noti la depressione generale? O che Ì bello vedere che praticamente nessuno scrive pi¿ nulla su questo forum e su Jappop?
Si stava cercando di rimettere in circolo un po' di entusiasmo! Giusto perchÌ tutta la gente che sta aspettando riprenda l'abitudine a postare sul forum. Giusto per risentire le voci di tanti che Ì un po' che non si vedono in giro...

Fine del topic patetico(che veramente voleva solo essere gioioso, visto che ero sicuro che tanta gente avrebbe risposto all'appello).

Messaggio modificato da Eliv il 14 March 2004 - 03:06 PM

Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#7 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 03:26 PM

eliv, io consiglierei pi¿ che topic di questo tipo che sono deprimenti davvero (...), i soliti topic che si aprivano prima del "distastro mortale"
del resto sarebbe la cosa migliore per tornare alla normalitË...
poi, fin quando i mods non prendono una decisione precisa e chiara e sacrosanta su dove si poggierË il JIP, la "depressione" non passerË...
per esempio, se i mods dicessero che qui sul forum di orfeo ci rimarremo sempre e per sempre (senza tutte 'ste indecisioni tra jappop, la nuova storia di italzip o una cosa del genere, fare un sito alla calorfix) allora si che il tutto si ravviverebbe un po'...

sunto della cosa: dove sono i mods? *_______*

Messaggio modificato da Lexes il 14 March 2004 - 03:27 PM


#8 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 03:46 PM

E se i Mods fossero anche loro in preda alla depressione?
Sai che spinta gli dË vedere che a tutti non interessa altro che aspettare in silenzio il momento in cui potranno di nuovo scaricare...direi nessuna! E in effetti quanto Ì deprimente!

Il topic voleva dare un'occasione a tutti di dire che vogliono fare di tutto perchÌ la comunitË si rimetta in moto!
E la presenza sul forum Ì la prima cosa.
Poi ognuno nel suo post poteva dire di cosa si stava occupando, quali sub aveva giË pronti, quali sub stava aspettando ecc. ecc. Di deprimente non c'era nulla, anzi...e non credo la pensasse come te chi ha risposto.

VabbÌ, peccato.

Messaggio modificato da Eliv il 14 March 2004 - 03:50 PM

Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#9 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2004 - 04:06 PM

Eliv, il Mar 14 2004, 03:46 PM, ha scritto:

VabbÌ, peccato.
mamma mia quanto sei polemico... a me il topic ha dato una certa impressione (...*_____*...) e m'Ì sembrato grottesco, ovvio che questo vale per me...
ovvio anche che possa dirlo e ovvio anche che tutti possano continuare a scrivere IO CI SONO (*______* ... XD) senza farsi influenzare da nessuno...
semplicemente trovo assurdo parlare di depressione in questo modo (sembra che tutti quelli del JIP dormino con una dozina di lamette e un cappio sotto al cuscino in caso di "emergenza" XD)...
mmm
vabbÌ vabbÌ, chiudiamo qui eliv...


*_________*
*________*
*_______*
*______*
*_____*
*____*
*___*
*__*






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi