Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Live Action Movies


41 risposte a questa discussione

#37 whasango

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 11:14 PM

Eh ma secondo me i coreani ci credono :P
...e ultimamente sono anche più avanti dei cinesi come cinema secondo me...
Non per forza che dico siano più bravi, intendiamoci...dico solo che ci credono di più.
Ormai anche in cina sono molto "matrix style" in tutto quello che fanno...

Ovviamente, come mia abitudine, mi sa che siamo finiti abbontantemente OT... :P



PS...hai ragione su "Ashes" solo che ho citato quello perchè è uno dei miei preferiti del genere
e mi è subito saltato in mente, chiedo venia! :P

Messaggio modificato da whasango il 05 July 2006 - 11:16 PM

"Walking the path of Heaven...the man who will, rule everything."

#38 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 11:22 PM

no vabbé. nulla contro i coreani.
ma che lascino perdere i wuxia, dai...
è come se gli americani mi fanno un film sulle geishe (ma l'hanno già fatto! *O*)

beh... ma matrix è cinese!! (leggi: Yuen Wo-Ping)

Messaggio modificato da Magse il 05 July 2006 - 11:24 PM

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#39 whasango

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 11:28 PM

No infatti, qa ognuno i suoi...tanto poi vengono delle vaccate!
Non so se hai avuto il (dis)piacere di vedere SWORD IN THE MOON
ma era una tal vaccata noiosa...

Comunque stessa nota dolente, i film simil-polizieschi dei cinesi non mi piacciono per niente,
non li sanno fare...anche se l'ultimo di Jackie NEW POLICE STORY non mi è dispiaciuto
e io ODIO i polizieschi...
"Walking the path of Heaven...the man who will, rule everything."

#40 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 July 2006 - 09:17 AM

hai appena bestemmiato -.-

cmq. basta così. torniamo in topic, per piacere.

Messaggio modificato da Magse il 06 July 2006 - 09:35 AM

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#41 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 09:46 AM

Faccio solo umilmente notare che il film ispirato a lei l'arma finale non solo c'è il sito, il trailer ed è già uscito al cinema in giappone a febbraio, ma c'è già il dvd :)

#42 maldrin

    PortaCaffé

  • Membro
  • 17 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2018 - 10:10 AM

Per rispondere a Ciakkista Dolph Lundgren e troppo alto e troppo magro x essere he man ci vorrebbe un [color=rgba(0, 0, 0, 0.87)]Arnold Schwarzenegger biondo cn capelli a caschetto [/color]





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi