←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Quick

 foto SulFiloDeiRicordi 26 Mar 2012

Quick

Kwik



Immagine inserita


Versione ~ ZERO ~


Scheda

Titolo: Quick

Coreano:

Regia: Jo Beom-Gu

Produttore: Yun Je-Gyun

Data di uscita: 21 Luglio 2011

Durata: 115 min.

Lingua: Coreano

Paese: Corea del Sud




Immagine inserita



Immagine inserita


Trama

Un ragazzo, abbandonata la sua carriera come membro di una gang motociclistica, si è messo a lavorare come corriere. Si occupa di consegne particolarmente veloci. Un giorno si ritrova come cliente una sua ex: Chun-Sim. Purtroppo, quando questa si infila il casco, si ritrova in una brutta situazione. Il casco è esplosivo. Han gi-su si ritrova ad interloquire con una persona apparentemente sconosciuta mediante un auricolare. Per conto di questa persona, che lo minaccia, Han inizia a distribuire pacchi-bomba.


Immagine inserita



Trailer



:em41: Buona Visione :em41:




Traduzione e recensione di SulFiloDeiRicordi

Revisione di ShouRyo (BlackBirdFansub)

Quality Check di Reiko Morita e Cignoman



Allega file  Quick.2011.ITA.AsianWorld.zip (33.41K)
Numero di downloads: 65




Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da SulFiloDeiRicordi il 29 March 2012 - 01:04 PM
Rispondi

 foto Cignoman 26 Mar 2012

Un budget molto consistente per una produzione che coniuga azione & colpi di scena con il grottesco a tratti demenziale. Consigliati agli amanti del genere per una serata di disimpegno e relax.
Rispondi

 foto battleroyale 28 Mar 2012

Sembra figo e divertentissimo!
Sicuramente lo vedrò!
Grazie :)!
Rispondi

 foto vaan87 04 Apr 2012

Grazie non vedo l'ora di vederlo ^^
Rispondi

 foto battleroyale 09 Apr 2012

Film scemo per passare due ore con il cervello spento. Qualche trashata di troppo (i ralenti, le riprese da diverse angolazioni di uno stesso avvenimento) e personaggi cretini lo scalfiscono un po', ma il divertimento non manca e il concentrato di azione e adrenalina è altissimo.

Rispondi

 foto battleroyale 09 Apr 2012

Aggiungo che ho la versione giusta del film e che i subs sono leggermente fuori sincrono. Nulla che comprometta la visione, ma hanno un ritardo di un secondo o due. è un problema mio?
Rispondi

 foto Lisbeth 14 Apr 2012

Film carino e divertente, l'ideale per passare una serata "leggera". La trama è interessante, all'inizio mi ha ricordato un pò "Saw - L'enigmista"...Non vi preoccupate, non c'è nessuna tortura! Chi lo ha visto sa a cosa mi riferisco... ;) xD
Gli effetti speciali sono notevoli e Lee Min Ki è semplicemente... :wub:
Grazie per il vostro lavoro! :biggrin:
Rispondi

 foto YìdàlìRén 30 Apr 2012

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 09 April 2012 - 04:34 PM, ha scritto:

Aggiungo che ho la versione giusta del film e che i subs sono leggermente fuori sincrono. Nulla che comprometta la visione, ma hanno un ritardo di un secondo o due. è un problema mio?
Idem per me, circa un secondo e ½.
Lo ammetto, come film mi aspettavo una americanata in senso negativo (alla Sector 7), ma, pur partendo prevenuto, devo dire che il film mi è piaciuto. Divertente, "idiota" al punto giusto e un pizzico di thrillerosità dovuta al cercare di capire chi mai potrà essere il tipo dall'altra parte della cornetta. 115 minuti spesi bene :) .
Rispondi