←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Crazy First Love

 foto stevet1998 09 Apr 2006

Immagine inserita

Crazy First Love

(bifos)


Il film ruota intorno alle vicende di uno studente, Tae-il il cui unico obiettivo nella vita è di sposare il suo primo amore, nonchè amica d’infanzia, Il-mae. Il padre della ragazza, insegnante di Tae-il e da sempre da quest’ultimo assillato in merito alla concessione della mano della figlia, decide di sfruttare questa passione del giovane per imporgli il raggiungimento di un brillante risultato scolastico e l’accesso all’Università di Seoul come requisito per esaudire i suoi desideri.
Ma raggiunti questi obiettivi, per Tae-il non è ancora il momento di festeggiare… e qualcosa di inaspettato succede a Il-Mae. Sarà lunga e tortuosa la strada che dovrà fare per riuscire a coronare il suo sogno con il suo ‘folle primo amore’…



Credits

Regia: Jong-rok Oh
Sceneggiatura: Oh Jong-Rok
Durata: 108
Cast: Tae-hyun Cha, Ye-jin Son, Dong-geun Yun, Ji-ru Sung









Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 22 April 2013 - 10:18 PM
Rispondi

 foto polpa 09 Apr 2006

Grazie Stevet. :)
Io però non vedo nessuna immagine :D
Rispondi

 foto Magse 09 Apr 2006

è perché le linka da dvdasian che non lo permette
bisogna salvare le immagini e uploadarle su imageshack
Rispondi

 foto stevet1998 09 Apr 2006

Adesso dovrebbe essere ok :D
Rispondi

 foto Siwolae 10 Apr 2006

Sono ok :em66:

Film non eccezionale ma koreano!!! :)

... e lei è la donna della mia vita... ;)
Rispondi

 foto dida82 07 Feb 2008

A me ha fatto ridere! A lui gliene fanno passare di tutti i colori fino alla fine! :em66:
Rispondi

 foto Kaory84 29 Sep 2013

Un film a volte divertente, triste e con un finale commovente. Bravi i membri del cast e grazie per i sottotitoli.^_^
Messaggio modificato da Kaory84 il 29 September 2013 - 08:29 PM
Rispondi

 foto Rumik.Sclero 24 Oct 2016

Grazie infinite per questi sub. Ho adorato questo film, divertente ma anche triste. Cha Tae Hyun è un attore che mi piace tantissimo, soprattutto perché non è il solito "figo" di turno e i film con lui sono sempre godibili.
Rispondi