Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] SETI, nuovo dorama fantasy sperimentale!

16 episodi, dal 6 ottobre!

5 risposte a questa discussione

#1 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2009 - 02:01 PM

Allega file  hyorim_33.jpg   36.46K   0 Numero di downloads Allega file  kimkyujong_5.jpg   38.96K   0 Numero di downloads


Dopo Tempted Again, arriva dalla Corea un nuovo dorama sperimentale!
Seo Hyo Rim e Kim Kyu Jong, membro del popolare gruppo pop coreano SS501, saranno i protagonisti di SETI, un nuovo dorama fantasy che sarà distribuito online a partire dal prossimo 6 ottobre.
Il titolo del dorama, che avrà 16 episodi, SETI [세티], sta per Search for Extra-Terrestrial Intelligence (Ricerca di intelligenze extraterrestri) e rimanda al setting: protagonisti sono una coppia di ragazzi che fa parte di un club che ricerca forme di vita aliene. XD
La particolarità del dorama sarà il fatto che sarà un mix tra un anime e un dorama, dal momento che combinerà elementi animati con le caratteristiche dei live action. :em83: Della parte animata si occuperà il mangaka Yoon Tae Ho, famoso per il suo manhwa Ikki [이끼].

-----------

Ultimamente il mix tra anime e dorama è stato utilizzato anche in Orthros no Inu, in cui alcune parti che mostrano il passato dei protagonisti sono appunto 'anime'. Che dire... spero che questo dorama avrà ben altro spessore! :em10: XDD

#2 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2009 - 02:12 PM

promettentissimo O_O
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#3 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2009 - 02:20 PM

Anche in Mr. Brain c'erano delle parti manga.
Però, sto drama qui mi ispira poco lo stesso. :em83:

#4 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 October 2009 - 06:19 PM


Allega file  seti4.jpg   41.58K   0 Numero di downloads


Pare proprio che questo dorama stai avendo un grandissimo successo! :em66:
Hanno rilasciato online i primi due mini-episodi di questo dorama che mixa il live action con l'anime.
I primi due episodi, grazie al passaparola, sono stati visti da più di 600,000 internauti e sono già disponibili anche su youtube (in modo totalmente legale, ovviamente XD).
Più che vere e proprie puntate, sono piccoli sketch di circa due minuti che hanno come protagonista una coppietta che fa parte di un centro che ricerca forme di vite aliene.

Seo Hyo-rim ha commentato così il successo dell'esperiemento: "Non immaginavo che così tante persone fossero interessate. Cercherò di fare del mio meglio per non deludere."

Il dorama avrà in totale 16 episodi.

Allega file  seti1.jpg   73.83K   0 Numero di downloads



#5 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 October 2009 - 06:35 PM

Cioè 16 episodi da due minuti l'uno? :em66:

#6 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2009 - 02:04 PM

Esatto! :em15:

Eccole ^^ A capirci qualcosa... Immagine inserita










1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi