Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] An Education

di Lone Scherfig

5 risposte a questa discussione

#1 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 February 2010 - 08:46 PM

Immagine inserita

Questo film sembra promettere bene!! Ecco il trailer



In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#2 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 February 2010 - 09:44 PM

Sì, vale il prezzo del biglietto. L'attrice è un portento.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#3 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 February 2010 - 11:58 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 07 February 2010 - 09:44 PM, ha scritto:

Sì, vale il prezzo del biglietto. L'attrice è un portento.


In settimana me lo vado a vedere
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#4 Hikaruno5

    Microfonista

  • Membro
  • 238 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 February 2010 - 12:15 AM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 07 February 2010 - 09:44 PM, ha scritto:

Sì, vale il prezzo del biglietto. L'attrice è un portento.

Peccato che sia l'anno d'oro della Bullock (...), sennò un sacco di riconoscimenti se li sarebbe già presi lei..

Immagine inserita

Se ti dicessi che ho scritto questa canzone per te,
mi crederesti?

Sub AW: The love of Siam, Eternal Summer


#5 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 February 2010 - 07:48 PM

Bello! Dovrebbero inserirlo nei programmi di scuola superiore..Lei è veramente bravissima!!!

p.s. Lui è identico a Jack Lemmon

Messaggio modificato da feder84 il 11 February 2010 - 07:53 PM

In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#6 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 08 March 2010 - 03:26 AM

Bel film, la mulligan ha un sorriso devastante, brava, la si adorava gia quando faceva i film in costume della bbc, anche se ruoli poco importanti, a parte Bleak House, dove aveva una parte migliore, il film racconta una storia sicuramente gia sentita, ma è girato con leggerezza ed è piacevolissimo da guardare, bravissimo anche ALfred MOlina che caratterizza il padre in modo ottimo, mi è piaciuto meno Sarsgaard, quest'attore ha sempre sto sguardo da pesce lesso, potevano sostituirlo con chiunque.

In attesa di migrazione






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi