←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[REQ][SUB] Richiesta traduzione sottotitol...

 foto Kiny0 02 Nov 2020

Visualizza MessaggioCannonball, il 02 November 2020 - 10:41 PM, ha scritto:

Buongiorno gente!
Ho reperito i sottotitoli di Obchod na korze (The Shop on Main Steet) ma sono totalmente fuori sincrono. Mi potreste dare una mano a sistemarli?

Vi ringrazio.

Ciao Cannonball, si tratta di questo film? Se sì, si trova ancora in dvd in italiano quindi non ti possiamo aiutare e poi hai fatto comunque richiesta nella parte sbagliata del Forum.
Messaggio modificato da Kiny0 il 02 November 2020 - 11:21 PM
Rispondi

 foto Kiny0 18 Dec 2020

Visualizza Messaggionara_stabbocchi, il 13 February 2020 - 10:49 AM, ha scritto:

(...)

The Education of Sonny Carson

(...)

Proposta interessante, ma non trovo i sottotitoli in inglese da nessuna parte.
Rispondi

 foto Luppolo 20 Dec 2020

Ciao, vorrei chiedere i sottotitoli in italiano di " Made in USA" 1966, e "La chinoise " 1967 di Godard. Grazie in anticipo
Rispondi

 foto Kiny0 20 Dec 2020

Visualizza MessaggioLuppolo, il 20 December 2020 - 08:19 PM, ha scritto:

Ciao, vorrei chiedere i sottotitoli in italiano di " Made in USA" 1966, e "La chinoise " 1967 di Godard. Grazie in anticipo

Se qualcuno li prende in carico. ;) Se ti interessa Godard proprio ieri abbiamo rilasciato i sottotitoli di un film inedito qui da noi. Eccolo:
Éloge de l'amour ;)


EDIT: La cinese esiste sia doppiato che sottotitolato.
Messaggio modificato da Kiny0 il 20 December 2020 - 10:51 PM
Rispondi

 foto Sole Anna 30 Dec 2020

Salve, vorrei segnalare il film 'Waiting for the sea', regia Bakhtiar Khudojnazarov anno 2012 Russia.
Film d'apertura del Festival di Roma 2012. Fuori concorso.
Qualcuno è disposto a tradurlo?
Nel caso, ringrazio anticipatamente.
Rispondi

 foto LL © 15 Mar 2021

Cari care carissimi carissime
segnalo questo film del 2011 di Christoph Stark ancora inedito in Italia: Tabu - Es ist die Seele ein Fremdes auf Erden (Tabu: The Soul Is a Stranger on Earth).

I sottotitoli in lingua inglese si trovano sul solito portale e contano esattamente 764 righe. Genere: biografico, drammatico, erotico.

"The Austrian expressionist poet Georg Trakl was in love with his sister. And she loved him back. Their relationship became sexual and caused quite a stir in the local society. But when his sister asked him to flee with her to Australia where no one knew them and they could live as husband and wife, he refuse for he could not live without the beauty of the German language. Torn between his love for words and his love for Grete, Georg turned to drugs and entered a downward spiral."

Qui il trailer:
https://www.youtube....h?v=IFmoEzc5cC8
Messaggio modificato da LL © il 15 March 2021 - 10:41 AM
Rispondi

 foto Julien Davenne 07 Sep 2021

Qualcuno ha in programma di tradurre il progetto "DAU" di Ilya Khrzhanovsky? Sono già usciti 7 lungometraggi disponibili sul sito ufficiale: https://www.dau.com/en
Messaggio modificato da Julien Davenne il 07 September 2021 - 01:24 AM
Rispondi

 foto LL © 09 Aug 2022

Visto che nonostante siano già fuori da un po' ma nessun fansub li ha ancora tradotti, segnalo la disponibilità dei sottotitoli inglesi di Veneciafrenia, ultima fatica di Alex de la Iglesia, che credo non abbia bisogno di presentazioni.

Per chi fosse interessato i subs si trovano qui e contano esattamente 1.110 linee.

Qui il trailer, che come al solito non riesco a "embeddare" :facepalm:
Messaggio modificato da LL © il 09 August 2022 - 02:45 PM
Rispondi

 foto Kiny0 28 Nov 2023

casalingodisperato ha fatto la seguente richiesta.

Visualizza Messaggiocasalingodisperato, il 27 November 2023 - 12:01 PM, ha scritto:

Les petites fugues (1979)

Perla del cinema svizzero di cui non esistono sottotitoli italiani.
Spero che qualcuno voglia prendersene cura.
Grazie
Rispondi