←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] I Saw the Devil

 foto creep 16 Sep 2014

Immagine inserita


Il remake hollywoodiano del revenge thriller di KIM Jee-woon sarà diretto da Adam Wingard e scritto da Simon Barrett.


Wingard e Barrett si stanno facendo un nome nella comunità del cinema di genere, dopo aver realizzato You’re Next (2011) e The Guest (2014).


Il film sarà prodotto da Jessica e Keith Calder della Snoot Entertainment (già produttori di You’re Next e The Guest) e Adi Shankar e Spencer Silna.



Fonte Kobiz




Ho visto solo You're Next, che comunque è un onesto film di genere.
Qui sotto il trailer, con il refrain infernale :em16:


Rispondi

 foto Rumik.Sclero 31 Oct 2016

Mi è piaciuto tantissimo, adrenalina allo stato puro. In molte scene mi sono impressionata, un film molto crudele. Però mi sono anche divertita in qualche scena xD
Grazie per i averlo tradotto :)
Rispondi

 foto MisterDiPla 20 Nov 2016

Ringrazio Tony Brando per la recensione e la traduzione...

Il cinema sudcoreano è davvero uno spottone per le forze dell'ordine e dei servizi segreti della loro patria.

Alla fiera del massacro...un Choi Min-sik...mio padre comprò.

I Saw the Devil era già finito dopo 50 minuti...l'ora e mezza restante è una passerella per Choi Min-sik.

Girato bene quanto volete...ma du coyotes...ma alla fine capisco anche Kim Ji-woon, quando ti danno un attore come Choi Min-sik per le mani, non puoi fare altro che spremerlo sino all'ultima goccia, mandando anche a donnine la trama.

Ad essere sincero volevo anche spegnere,
Spoiler
lì per un attimo mi sono divertito.
Messaggio modificato da JulesJT il 20 November 2016 - 01:54 PM
Motivo della modifica: : Sistemati spoiler
Rispondi

 foto JulesJT 20 Nov 2016

Visualizza MessaggioMisterDiPla, il 20 November 2016 - 12:22 AM, ha scritto:

Il cinema sudcoreano (...)

Ciao, ho letto le tue considerazioni ma consigliamo sempre di "oscurare" tramite la funzione "spoiler" i commenti che svelano parti importanti delle trame dei film a coloro che ancora non li hanno visionati.
È sufficiente scriverli nella maniera che segue (ossia precedendoli e chiudendoli tramite delle parentesi quadre con la scritta spoiler e slash+spoiler per quella di chiusura).
Grazie.

Immagine inserita
Messaggio modificato da JulesJT il 20 November 2016 - 02:24 PM
Rispondi

 foto MisterDiPla 20 Nov 2016

Visualizza MessaggioJulesJT, il 20 November 2016 - 02:00 PM, ha scritto:

Ciao, ho letto le tue considerazioni ma consigliamo sempre di "oscurare" tramite la funzione "spoiler" i commenti che svelano parti importanti delle trame dei film a coloro che ancora non li hanno visionati.
È sufficiente scriverli nella maniera che segue (ossia precedendoli e chiudendoli tramite delle parentesi quadre con la scritta spoiler e slash+spoiler per quella di chiusura).
Grazie.

Immagine inserita

Va bene JulesJT...lo terrò sempre a mente...pensavo che la recensione avesse lo scopo iniziale per 'promuovere' dando lo spunto a vedere il film e che il topic a sua volta fosse uno spazio libero per le impressioni...ma capisco che se un utente vuole avere più pareri e leggendo si trova uno spoiler sia di cattivo gusto.
Grazie e chiedo venia.
Rispondi

 foto JulesJT 20 Nov 2016

Visualizza MessaggioMisterDiPla, il 20 November 2016 - 02:45 PM, ha scritto:

(...) e che il topic a sua volta fosse uno spazio libero per le impressioni...

Assolutamente sì. Chiunque è liberissimo di scrivere ciò che più gli aggrada (certo, nel rispetto della netiquette), tuttavia determinati dettagli vanno "velati" per i motivi sopracitati. Girando qua e là per il forum troverai di sicuro diversi botta e risposta regolarmente coperti da queste parentesi. Magari bruttine esteticamente ma rispettose della non conoscenza altrui.
Non è un discorso legato al cattivo gusto perché era chiaro che fossi in buona fede ma personalmente sono un sostenitore delle "visioni vergini", ossia libere da condizionamenti vari. :em69:
Rispondi

 foto Mary83 13 Mar 2017

Scusate, chiedo una info sui sub non avendo ancora visto il film: questi sub sono per la versione internazionale di 142 minuti o per quella coreana di 144 minuti?
Ve lo chiedo solo perché vorrei evitare di perdere tempo poi con la sincronizzazione.. grazie a chiunque mi saprà rispondere!
Rispondi

 foto Shimamura 14 Mar 2017

Nella prima pagina oltre alla recensione ci sono anche i dati del film, compresa la durata. Stessa cosa in Home e nel portale.
Non per ripetere l'ovvio ai nuovi membri, ma prestate attenzione, prima di chiedere.
Rispondi

 foto Kaory84 03 Jun 2021

Un buon film avvincente con scene crude e agghiaccianti. Bravi i membri del cast, in particolare i due protagonisti calati perfettamente nella parte e con una buona espressività. Grazie della recensione e del lavoro fatto con i sottotitoli.
Rispondi