←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Hold Up Down

 foto Arms 04 May 2011

Immagine inserita
AXiNE
Immagine inserita

Scritto e diretto da: SABU (Hiroyuki Tanaka)
Titolo originale: Hôrudo appu daun
Durata: 96 minuti
Data d'uscita: 28 Ottobre 2005
Prodotto da: Julie K. Fujishima

CAST

Arata Furuta - Maeda
Go Morita - Masaru Hiramatsu
Hiroshi Nagano - Yusuke Hoshino
Junichi Okada - Koichi Sawamura
Masayuki Sakamoto - Masami Kiba
Yoshihiko Inohara - Choji Kimata
Ayumi Ito - Kyoko Miyazaki
Yu Kashii - Rinko Akai
Ken Miyake - Yutaka Sagawa

1 barbone.
2 rapinatori travestiti da babbo natale.
3 poliziotti:
2 uomini e 1 donna
1 giovane prete in crisi!


Come si incroceranno le loro strade?

Sottotitoli:
Allega file  Hold.Up.Down.ita.AsianWorld.zip (15.92K)
Numero di downloads: 88


BREVE COMMENTO PERSONALE

Ecco a voi l'inconfondibile stile di SABU dove nulla capita a caso.
O dove, al contrario, per puro caso si scatena una serie di eventi concatenati l'un l'altro indissolubilmente.
Basta guardare uno a caso tra i suoi film per rendersi conto di trovarsi di fronte ad una perfetta macchina ad orologeria, nella quale l'orologiaio ha messo a punto gli ingranaggi così finemente che le cose non potevano andare altrimenti!
Ma alla fine di ogni catena di eventi indissolubilmente legati, alla fine una soluzione che fa sciogliere i nodi c'è sempre!

Per chi non ha mai visto un film di Hiroyuki Tanaka: ritengo che Hold Up Down sia davvero un'ottima pellicola per avvicinarsi alla sua filmografia!
Per chi già lo conosce e lo apprezza: Hold Up Down è assolutamente da non perdere!




BUONA VISIONE!

Arms


P.S.: Se avete bisogno di un'edicola veloce, mandatemi un PM!



Ordina il DVD su
Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 14 October 2012 - 05:17 PM
Rispondi

 foto Cignoman 04 May 2011

Grazie ad Arms per la sua traduzione, qui lo spasso è assicurato! In archivio abbiamo i sottotitoli di altri film di SABU (Hiroyuki Tanaka), chi dovesse apprezzarlo con questa pellicola per la prima volta non manchi di usare poi questo LINK. "Blessing Bell" e "Postman Blues" li ho già visti e mi sono piaciuti molto, io stesso andrò a completare le mie lacune a breve.
Messaggio modificato da Cignoman il 04 May 2011 - 10:53 AM
Rispondi

 foto SoulAmon 04 May 2011

Grazie per i sub, mi manca della filmografia di Sabu solo Unlucky Monkey che non riesco assolutamente a trovare T_T
Rispondi

 foto battleroyale 04 May 2011

Sabu è un regista per cui provo amore e odio. Ha fatto cose che non ho digerito per niente(Hard Luck Hero) e cose meravigliose, veri e propri filmoni (Monday). Lo apprezzo, però, moltissimo come autore, quindi lo vedrò più che volentieri :em25:
Grazie per i subs! :em28: :em41: :em41:
Rispondi

 foto fabiojappo 04 May 2011

Grazie Arms !

Visualizza MessaggioCignoman, il 04 May 2011 - 10:52 AM, ha scritto:

Grazie ad Arms per la sua traduzione, qui lo spasso è assicurato! In archivio abbiamo i sottotitoli di altri film di SABU (Hiroyuki Tanaka), chi dovesse apprezzarlo con questa pellicola per la prima volta non manchi di usare poi questo LINK. "Blessing Bell" e "Postman Blues" li ho già visti e mi sono piaciuti molto, io stesso andrò a completare le mie lacune a breve.
Non è magari uno spasso, ma in archivio ci sono pure i sub di "The Crab Cannery Ship"... :em28:
Rispondi

 foto Kitano 04 May 2011

Grande Sabu! Da tempo lo attendevo!!

P.s. Sabu è un gran regista ma non dimentichiamo il suo ruolo in Ichi The Killer (uno dei migliori personaggi miikiani di sempre :em28: )

Grazie mille!!
Rispondi

 foto Cignoman 04 May 2011

Visualizza Messaggiofabiojappo, il 04 May 2011 - 02:56 PM, ha scritto:

Non è magari uno spasso, ma in archivio ci sono pure i sub di "The Crab Cannery Ship"...

Giusto, come ben sai FabioJappo io ho visto anche "The Crab Cannery Ship" e l'ho apprezzato, ma è un altro genere rispetto a "Hold Up Down" che mi sembra rientrare più nel filone "Postman Blues", "Monday" ecc...
Rispondi

 foto ~Loony~ 04 May 2011

Ma grazie~! :em28:
Per tutti i fan di SABU, non perdetevi TROUBLEMAN: http://wiki.d-addicts.com/TROUBLEMAN
Davvero carinissimo e nel suo stile inconfondibile!
Messaggio modificato da ~Loony~ il 04 May 2011 - 05:31 PM
Rispondi

 foto Arms 05 May 2011

Un sonoro "PREGO!" per rispondere al grazie di ognuno di voi!
In più mi unisco a chi ha segnalato The Crab Cannery Ship e il mitico Troubleman che chissà che non si possa tradurre qui su asianworld... (Per ora mi sto dedicando a un altro film! Magari in futuro però...)
Messaggio modificato da Arms il 05 May 2011 - 01:15 PM
Rispondi