Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

- - - - -

[RECE][SUB] Sombre

traduzione di Mushy

24 risposte a questa discussione

#10 panfilo

    PortaCaffé

  • Membro
  • 4 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 April 2009 - 08:40 AM

ciao ho sincronizzato i sub alla mia versione del film che è la WGNRN ma comunque mancano gli ultimi dialoghi alla fine. Esiste una versione più completa dei sub? grazie

Messaggio modificato da elgrembiulon il 02 April 2009 - 09:09 AM


#11 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 02 April 2009 - 09:21 AM

panfilo (a parte che ho dovuto editare il tuo post :em63: ) non saprei proprio, anch'io avevo adattato i sub per la mia versione, ma non mi sembrava mancassero dei dialoghi. ma forse il fatto di non aver visto il film mi mette fuori strada :em06:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#12 Mushy

    Microfonista

  • Membro
  • 130 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 April 2009 - 10:38 AM

si ne mancherà qualcuno, ma è di facile comprensione..

purtroppo ho trovato solo quelli di subs e mi sono dovuta accontentare.

ma non avete preso la versione del film che ho consigliato?

#13 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 02 April 2009 - 05:20 PM

Visualizza MessaggioMushy, il Apr 2 2009, 11:38 AM, ha scritto:

ma non avete preso la versione del film che ho consigliato?

io no, ho fatto una fatica bestiale già per la mia :em63:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#14 Sazuke

    Operatore luci

  • Membro
  • 251 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 July 2009 - 07:52 PM

Film livido e disperato.
Bellissimo.

Grazie infinite Mushy :em21:

Questo Grandrieux, con solo tre lungometraggi all'attivo, è diventato uno dei miei registi preferiti.
Ho avuto la fortuna di vedere il suo ultimo film Un Lac, che è forse ancora più bello... speriamo diventi disponibile a breve in dvd (che esca in sala qui in Italia ci rinuncio a priori...).

PS
C'è qualche piccola svista nella traduzione (la barzelletta di Claudia Schiffer, così com'è, non ha molto senso) se volete ho una versione con qualche revisione fatta a mio uso e consumo.

#15 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 09 July 2009 - 08:18 PM

Visualizza MessaggioSazuke, il Jul 9 2009, 08:52 PM, ha scritto:

PS
C'è qualche piccola svista nella traduzione (la barzelletta di Claudia Schiffer, così com'è, non ha molto senso) se volete ho una versione con qualche revisione fatta a mio uso e consumo.

manna, và!
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#16 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 July 2009 - 08:36 PM

Chi mi aiuta? Non lo trovo!

#17 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 July 2009 - 02:09 PM

Visualizza Messaggiotoumin, il Jul 9 2009, 08:36 PM, ha scritto:

Chi mi aiuta? Non lo trovo!
Mi accodo alla richiesta. :em16:

#18 Mushy

    Microfonista

  • Membro
  • 130 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 July 2009 - 05:46 PM

chi ha bisogno di "info" contattatemi tramite messaggio privato

:em07:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi