←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Wu Xia

 foto Elle82 26 Mar 2012

Grazie a voi :em41:
Io non sono un'esperta del genere, prima di questo ho visto solo Fearless, quindi non saprei dire se sia originale o meno come film, però a me è piaciuto un sacco :em41: specie tutti i ragionamenti mentali che si fa l'investigatore per ricostruire le dinamiche dei fatti!
Rispondi

 foto Shimamura 30 Mar 2012

Elle, ma la versione shinostarr HD non è compatibile? Perché mi va fuori sincrono, puoi mandarmi un PM con il tuo fornitore del DVD?

Grazie
Rispondi

 foto jimmi -tong 27 May 2012

potete fare una versione adattata per l'hd?
Rispondi

 foto Elle82 27 May 2012

I sub sono adattati alla versione HD, purtroppo alcune edicole la forniscono senza musiche d'apetura, per questo il sub risulta sballato. Gran peccato tra l'altro perché le musiche sono molto belle!
Se riusciamo a trovare anche l'altra versione posteremo anche quella, ti faccio sapere!
Rispondi

 foto Conestabile 28 May 2012

Grazie per i sub. :-)

Il film è decisamente gradevole e le scene di combattimento (non troppissime purtroppo =P ) sono ben fatte. Il protagonista è carismatico al punto giusto, mentre Il personaggio dell'investigatore è intrigante e ben riuscito; l'unica cosa che non mi ha entusiasmato è stata la computer grafica affiancata alle spiegazioni pseudoscientifiche dell'investigatore. Un po' una truzzata. :D
Rispondi

 foto AsianPat 19 May 2013

Donnie Yen rende omaggio a Chang Cheh, con una spruzzata di Rashomon. L'ho trovato visivamente accattivante.
La prima metà del film scorre ponendo una serie di dubbi sul protagonista, che verranno definitivamente chiariti con la seconda metà del film. Il ritmo narrativo è piacevole e mai noioso e pochi combattimenti sono piazzati nei momenti giusti e coreografati ad arte.
Molto belle le scenografie e l'atmosfera generale.
Tra i Wuxia più belli usciti di recente.

Grazie per i sottotitoli.

:)
Messaggio modificato da AsianPat il 19 May 2013 - 06:30 PM
Rispondi

 foto JulesJT 16 Nov 2015

Nota di servizio:

Aggiunti nel pacchetto zip i sub compatibili con la versione Zoo.
L'operazione di resync è stata effettuata da Darkou.
Grazie mille, socio! Immagine inserita
Rispondi

 foto Darkou 16 Nov 2015

È stato un lavoraccio ma questo film merita! :banana: Buona visione a tutti! e grazie ancora al MIST team! :Hong_Kong:
Messaggio modificato da Darkou il 16 November 2015 - 11:19 PM
Rispondi

 foto Kaory84 12 Dec 2015

Un bel film, interessante e avvincente, belle le scenografie, bravi i due protagonisti in particolare e il resto del cast.Grazie per il lavoro fatto con i subs e la recensione. ;)
Messaggio modificato da Kaory84 il 12 December 2015 - 06:25 PM
Rispondi