Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Touch

Traduzione di Stevet1998

56 risposte a questa discussione

#46 veromanson

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 September 2006 - 10:18 PM

ciao a tutti ^^ io i film di touch li ho visti e li ho in dvd, secondo me sono carini... miss lonely yesterday mi piace un po' meno perchè Tacchan si allontana un po' da Minami, cross road è ambientato in america quindi i due sono lontani fisicamente... da vedere ma non belli come la serie!

poi vorrei ringraziare per i film di touch che non vedo l'ora di vedere.. ma quì mi salta fuori 1 problemino... volevo passarli con virtual dub per incollarci i sub ma non riesco a leggere l'audio... con real player lo sento senza problemi ma con virtual non c'è modo... qualcuno per caso ha provato questo procedimento?
grazie in anticipo per l'aiuto ^^

#47 xciccox

    PortaCaffé

  • Membro
  • 17 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 September 2006 - 12:27 PM

grazie per aver subbato questo film, non sapete quanto mi ah fatto piacere vederlo.
se paragonato al manga o preso come film in se, non è proprio niente di che. però ricorda le emozioni del manga, e non è poco.

minami è anche qui adorabile.

#48 panic_girl

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 October 2006 - 09:15 AM

grazie mille per i sub di touch ho seguito con piacere questo film davvero molto carino!!ora aspetto rough!! :em31:

#49 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2006 - 06:27 PM

princerick, il Aug 5 2006, 01:37 AM, ha scritto:

ce l'ho da un po di tempo a fare la muffa senza ancora averlo visto
ma sinceramente ho paura
l'anime ha segnato un periodo importante nella mia infanzia hehe, e probabilmente non sara' di certo all'altezza... vabbe forza e coraggio, lo guardero con la mia ragazza jappa  :em41:

Visualizza Messaggio


Sono daccordo con te perche' praticamente mi hai strappato il commentuccio dalla bocca!Io adoro il manga,l'anime ed il fenomenale Mitsuro Adachi da secoli!Ho tutto di lui...a cominciare dalle videocassette della bim bum bam video!
Mio dio,quando ero pociola(piccola)impazzivo quando iniziavano a trasmetterlo e poi lo mandavano indietro ricominciando dall'inizio!E' stata una vera tortura per me aspettare la star comics per leggermelo tutto e sapere finalmente come si concludeva la storia!E' giunto il momento di guardare sto mowie..ma se anche qui al posto del fatidico e sospirato KISS tra MInami E tatsu...me ripropongono L?INQUADRATURA DEL PRIMO PIANO DELLE LORO SCARPE SNEAKERS SUPERGA CONVERSE o quello che diavolo sonoPIANGERO? PER ORE...gia' lo so aime' :em87: :em73:

#50 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2006 - 06:52 PM

NaNa_Osaki^^, il Oct 21 2006, 06:27 PM, ha scritto:

Sono daccordo con te perche' praticamente mi hai strappato il commentuccio dalla bocca!Io adoro il manga,l'anime ed il fenomenale Mitsuro Adachi da secoli!Ho tutto di lui...a cominciare dalle videocassette della bim bum bam video!
Mio dio,quando ero pociola(piccola)impazzivo quando iniziavano a trasmetterlo e poi lo mandavano indietro ricominciando dall'inizio!E' stata una vera tortura per me aspettare la star comics per leggermelo tutto e sapere finalmente come si concludeva la storia!E' giunto il momento di guardare sto mowie..ma se anche qui al posto del fatidico e sospirato KISS tra MInami E tatsu...me ripropongono L?INQUADRATURA DEL PRIMO PIANO DELLE LORO SCARPE SNEAKERS SUPERGA CONVERSE o quello che diavolo sonoPIANGERO? PER ORE...gia' lo so aime' :em87:  :em73:

Visualizza Messaggio

Mi quoto da sola poiche' ho malaauguratamente storpiato il nome ad uno dei miei mangaka prediletti!
MITSURU ADACHI....non MITSURO...me tapina....me meschinaaaa :em41: !
Scusatemi :em87:

#51 panic_girl

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2006 - 07:18 PM

bene NANA allora vorrà dire che nn ti dico come va a finire il film!! :em41:

#52 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 October 2006 - 12:14 PM

panic_girl, il Oct 21 2006, 07:18 PM, ha scritto:

bene NANA allora vorrà dire che nn ti dico come va a finire il film!! :em72:

Visualizza Messaggio

:em15: ehm inizio gia' a tremare!Cmq lo scopriro' tra poco sommersa da una valanga di pop corn!E tuttavia...speriamo bene :P !

#53 bunnychan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 May 2009 - 10:01 AM

Fantastico! grazie!!!
volevo vederlo da tempo!!! ;)

#54 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 April 2010 - 02:00 PM

Per quanto riguarda la trasposizione di Rough, di cui parlava Casval ( http://www.asianworl...wtopic=980&st=9 ) temo sia stata già fatta, nel 2006. ho visto il trailer... meglio evitare...Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi