Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * * - 2 Voti

[RECE][SUB] Encounters at the end of the world

traduzione di lazarusgordon

33 risposte a questa discussione

#10 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 31 October 2009 - 12:30 PM

Visualizza Messaggiofeder84, il 30 October 2009 - 08:01 PM, ha scritto:

Sembra bello, grazie mille!

no, è un capolavoro.
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#11 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 October 2009 - 08:05 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il 31 October 2009 - 12:30 PM, ha scritto:

no, è un capolavoro.


Allora me lo procuro!
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#12 partagas

    Microfonista

  • Membro
  • 154 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 November 2009 - 10:14 AM

Bello, grazie!!

#13 Kitano

    Operatore luci

  • Membro
  • 482 Messaggi:
  • Location:Pescara
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2009 - 11:00 AM

E' uno dei film che più aspettavo in assoluto...
Grazie mille veramente!!!!

Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a subbare qualche altro suo documentario!!!!



#14 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 01 November 2009 - 11:03 AM

Visualizza MessaggioKitano, il 01 November 2009 - 11:00 AM, ha scritto:

Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a subbare qualche altro suo documentario!!!!

guarda, credo che tutti (se non tutti, il 95%) i suoi documentari siano usciti in dvd in italia per la Ripley's (e qualcosina per altri), quindi non c'è bisogno di aspettare nessuno :em41:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#15 Kitano

    Operatore luci

  • Membro
  • 482 Messaggi:
  • Location:Pescara
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2009 - 12:26 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il 01 November 2009 - 11:03 AM, ha scritto:

Visualizza MessaggioKitano, il 01 November 2009 - 11:00 AM, ha scritto:

Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a subbare qualche altro suo documentario!!!!

guarda, credo che tutti (se non tutti, il 95%) i suoi documentari siano usciti in dvd in italia per la Ripley's (e qualcosina per altri), quindi non c'è bisogno di aspettare nessuno :em41:


oh i dvd di Herzog li ho comprati tutti... quelli della rhv e fandango con tanto di documentari ecc ecc
ci sono però alcuni documentari come Little Dieter needs to fly, Echi da un regno oscuro (che ha trasmesso Ghezzi qualche tempo fa), The trasformation of the world into music, Dark glow of the mountains, Jag Mandir: Das excentrische Privattheater des Maharadscha von Udaipur, Wings of hope che possiedo anche in buone copie (e per qualcuno di essi ho anche i sub in inglese) che però non sono mai stati editati in Italia...



#16 lazarusg

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Location:Berlin
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2009 - 01:45 PM

echi da un regno oscuro lo trovi proprio registrato da fuori orario sull' "animale da soma"
stessa cosa per dark glow of mountains che trovi come Gasherbrum (la montagna luminosa), bellissimo documentario su una delle tante imprese di Messner

gli altri effettivamente non li ho trovati nemmeno io coi sub ita

ci sarebbe anche burden of dreams (si trova coi sub inglese e lo stavo traducendo, poi ho abbandonato), documentario su FITZCARRALDO ... si trovava all'interno dell'edizione 2 dvd di fitzcarraldo... per caso te sei riuscito a comprarla prima che andasse fuori catalogo?? se sì saresti un dritto a passarci i sub dalla tua copia... altrimeti prima o poi finirò di tradurlo...

#17 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 01 November 2009 - 04:39 PM

Visualizza MessaggioKitano, il 01 November 2009 - 12:26 PM, ha scritto:

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il 01 November 2009 - 11:03 AM, ha scritto:

Visualizza MessaggioKitano, il 01 November 2009 - 11:00 AM, ha scritto:

Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a subbare qualche altro suo documentario!!!!

guarda, credo che tutti (se non tutti, il 95%) i suoi documentari siano usciti in dvd in italia per la Ripley's (e qualcosina per altri), quindi non c'è bisogno di aspettare nessuno :em41:


oh i dvd di Herzog li ho comprati tutti... quelli della rhv e fandango con tanto di documentari ecc ecc
ci sono però alcuni documentari come Little Dieter needs to fly, Echi da un regno oscuro (che ha trasmesso Ghezzi qualche tempo fa), The trasformation of the world into music, Dark glow of the mountains, Jag Mandir: Das excentrische Privattheater des Maharadscha von Udaipur, Wings of hope che possiedo anche in buone copie (e per qualcuno di essi ho anche i sub in inglese) che però non sono mai stati editati in Italia...

no guarda credo che ti sbagli. ora non li ho sotto mano, ma Little dieter ed echi da un regno oscuro mi sembra proprio che ci siano. Jag mandir è uscito sicuramente, tanto che io l'ho visto ed è narrato da marco columbro (!!!!!!!!!). quando torno a casa sarò più preciso.
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#18 Nosferatu

    Operatore luci

  • Membro
  • 456 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2009 - 05:39 PM

Questo film lo aspettavo da trooooooppo tempo.
Un Grazie enorme per i sottotitoli!

Immagine inserita

«Sono venuti quelli dei Cahiers du cinéma, e mia figlia mi diceva che volevano sapere il tessuto connettivo tra quella targa che oscilla all'inizio del film Sei donne per l'assassino, dove c'è un temporale, e il telefono che casca quando la Bartok muore. Io non mi ricordavo neanche come finiva il film...»
(Mario Bava)

Tradotti per AsianWord:
A Summer at Grandpa's - Beautiful - Rice People - License to Live (con can tak)
Little Note - Night Train - Helpless





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi