←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] R-Point

 foto stevet1998 06 Sep 2005

Immagine inserita

R-Point

(2004)

[Xvid-PLuS]


Durante la guerra del Vietnam, una pattuglia di soldati viene inviata all' R-Point (Romeo Point), 150 chilometri a sud di Ho Chi Minh, dopo che il quartier generale koreano riceve messaggi radio con richieste di aiuto da parte di soldati scomparsi 6 mesi prima nella stessa zona e che tutti ritenevano morti.

Immagine inserita


A comandare l'unità viene assegnato il Tenente Choi Tae-in (l'attore Woo-seong Kam di "Crazy Marriage" e "Spider Forest").
L'unità ha sette giorni per trovare traccia degli uomini scomparsi.
Il loro viaggio terrificante incomincia in una giungla maledetta dove non è possibile distinguere gli uomini dai fantasmi...

Immagine inserita


Arrivati al punto stabilito, il gruppo del tenente Choi trova un edificio abbandonato in mezzo al nulla, circondato da tombe di coloro che sono entrati all'R-Point e non ne sono mai usciti.

Immagine inserita


Prima che il manipolo di soldati possa scoprire cosa sia successo a coloro che li hanno preceduti, scoprono una cosa sconvolgente che riguarda un uomo del loro gruppo....

Immagine inserita



Regia Kong Soo-chang
Sceneggiatura Kong Soo-chang
Fotografia Suk Hyung-jung
Montaggio Nam Na-young
Art director Ha Soo-min
Interpreti Gam Woo-sung, Son Byung-ho, Park won-sang

Immagine inserita








Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita









Rispondi

 foto snoo-pee 07 Sep 2005

gnam gnam, nn mi scappa... grazie steve :em16:
Rispondi

 foto Siwolae 07 Sep 2005

Pappa pappa pappa! :em17: :em16:
Gamsahamnida :em07:
Rispondi

 foto FAKoLL 07 Sep 2005

sembra interessante :em07:

grazie grazie :em17:
Rispondi

 foto ariel-- 08 Apr 2009

carino e guardabile anche se credevo meglio. certo l'ambientazione č originale (soldati/guerra)
Rispondi

 foto baronebirra 08 Apr 2009

visto al FEFF 2008...mah,apprezzabile per certi versi...perņ nel complesso non mi ha convinto

grazie cmq per i subbi :em60:
Rispondi