←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Sector 7

 foto Elle82 21 Jan 2012

MIST Fansub presenta

Sector 7

Immagine inserita


Titolo: Sector 7 (7광구)
Genere: Azione
Durata: 104 min.
Uscita: 4 Agosto 2011
Sceneggiatura: Yun Je Gyun
Regia: Kim Ji Hun

★ CAST ★
Ha Ji Won: Cha Hae Joon
Ahn Sung Ki: Ahn Jung Man
Oh Ji Ho: Kim Dong Soo
Lee Han Wi: Moon Hyung (dottore)
Cha Ye Ryeon: Hyun Jung (ricercatrice)
Park Cheol Min: Do Sang Gu
Song Sae Byeok: Ko Jong Yoon
Park Jung Hak: Hwang In Hyuk (capitano)

★ TRAMA ★
Hae Jun è una giovane ed affascinante donna che lavora a bordo di un sofisticato veicolo di prospezione petrolifera chiamato Eclipse impiegato nel Settore 7, uno stabilimento petrolifero sottomarino situato a sud dell'Isola di Jeju.
Hae Jun ed il resto dell'equipaggio della Eclipse scenderanno sul fondale marino per una trivellazione esplorativa alla ricerca di petrolio, ma il loro viaggio di lavoro diventerà un incubo.
Una creatura sconosciuta riesce infatti ad entrare all'interno della Eclipse attraverso i tubi di trivellazione, seminando morte tra l'equipaggio: per sopravvivere deve infatti cibarsi di carne.

★ TRAILER ★


★ GALLERY ★

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


★ SOTTOTITOLI ★

Allega file  Sector7.AsianWorld.zip (19.56K)
Numero di downloads: 113


Traduzione: Mattamanga

Revisione: Alannah

QC: Elle


MIST Forum

MIST Wiki

MIST Facebook




Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Elle82 il 21 January 2012 - 12:13 PM
Rispondi

 foto fabiojappo 21 Jan 2012

Grazie dei sub !
Rispondi

 foto battleroyale 21 Jan 2012

Lo aspettavo, ma è un flop.
Americanata con personaggi tagliati con l'accetta.
Ha qualche buon momento di tensione, ma non basta. Tuttavia, l'incipit è bellissimo.
Rispondi

 foto Elle82 21 Jan 2012

Concordo, neanche io sono rimasta molto soddisfatta, soprattutto per la parte centrale, da quando arriva il mostro per intenderci, era più interessante la prima parte... Però magnifici gli ultimi 3 minuti, una scena bellissima...
Rispondi

 foto battleroyale 21 Jan 2012

Era un film con del potenziale, infatti, soprattutto per quanto riguarda il cast e un budget enorme che poteva essere ben sfruttato (la scena dei pesciolini illuminati è qualcosa di bellissimo, mi è piaciuta molto), però ci sono delle baggianate che lo affossano (come, per esempio, l'orrenda gara delle moto).
Comunque grazie per i subs :)
Rispondi

 foto midwinter 21 Jan 2012

Grazie per i sub! Prima o poi lo vedro' di sicuro, il mio apprezzamento per uno dei protagonisti e' innegabile. E mi piace questo genere di film "pura azione". :)
Rispondi

 foto YìdàlìRén 23 Jan 2012

La gara delle moto ha spiazzato pure me :em15: . Onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio, un po' troppo stereotipato come film.
Rispondi

 foto Umberto D. 28 Jan 2012

Visualizza MessaggioYìdàlìRén, il 23 January 2012 - 11:37 PM, ha scritto:

un po' troppo stereotipato come film.

su questo non ci piove ;)
Rispondi

 foto carlo ferraris 08 Feb 2012

grazie dei sub , non mi è dispiaciuto certo che Alien è un'altra cosa , ma tra le due protagoniste non c'è paragone la Ha Ji won vince a mani basse .......
Rispondi