Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Hana yori Dango ~ Live Final

Traduzione di Loony e Arashifordream

33 risposte a questa discussione

#19 ice1974

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2010 - 03:28 AM

chiedo scusa ma xchè nn riesco a vederlo??nn mi si pare..cosa devo fare??X FAVORE ovviamente..

#20 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2010 - 11:45 AM

In che senso "non riesco a vederlo"?
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#21 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2010 - 01:08 PM

Mi sa che pensa che asianworld sia un sito di film in streaming :em12:

Messaggio modificato da battleroyale il 03 January 2010 - 01:12 PM

Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#22 Hazel

    Microfonista

  • Membro
  • 133 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 March 2012 - 05:08 PM

Cavolo HYD è uno dei primi drama che ho visto, ne parlano tutti male di questo film e infatti fino ad ora ho avuto paura a guardarlo, ma ultimamente mi sono rivista la serie e ne sento la mancanza quindi ho preso la decisione di guardarlo finalmente.. solo che io sono sempre problematica e davvero non trovo la versione.. mi faccio pena da sola và.. -_- anche perchè mi sono accorta che scrivo sempre nelle recensioni di Loony...X°D Non lo faccio apposta...!!! ç.ç



#23 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 28 March 2012 - 06:53 PM

Ti mando un PM. :)

#24 Hazel

    Microfonista

  • Membro
  • 133 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 March 2012 - 06:58 PM

Grazie mille..!!!:D

#25 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 March 2012 - 10:43 AM

Visualizza MessaggioHazel, il 28 March 2012 - 05:08 PM, ha scritto:

anche perchè mi sono accorta che scrivo sempre nelle recensioni di Loony...X°D Non lo faccio apposta...!!! ç.ç

Tranquilla non ti ho ncora messa nel mio Death Note XD
Piu' che altro spesso non me ne accorgo XD per questo dico di mandarmi un pm direttamente XD
Fortuna che ha letto Mid! XD

#26 Hazel

    Microfonista

  • Membro
  • 133 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 March 2012 - 10:55 PM

Ahahah meno male..! ^^(grande anime Death None tra l'altro)
Comunque.. questo film mi ha provocato immense risate...!! A parte gli scontri più inverosimili del mondo (vogliamo parlare del pugno all'orso? No, non parliamone che è meglio..XD) ma davvero un'idea più insensata non si era mai vista in tutto il panorama del cinema prima d'ora.. ahahah... l'unica parte che mi è piaciuta è stata la fine (sulla spiaggia, non di certo Rui che fa il prete.. -__-'' gesù ma in che mondo?) perchè è finito..XD ahah.. ahah vabbè dai ho passato due ore (con fatica) ridendomela un po'.. grazie per il lavoro comunque.. !:D

#27 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 March 2012 - 11:54 AM

Ti capisco, è un film totalmente inutile e assurdo. -_____-;;





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi