←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[REQ][INFO] Chi l'ha visto?

 foto sonoro 24 Oct 2007

YO!
Apro questo thread a cui pensao da tanto tempo. Non so se la memoria mi inganna ma non mi sembra ci sia gia' qualcosa di simile sul forum, e siccome la trovo una discussione abbastanza utile, eccola qui:

Usiamo questo spazio per fare domande su film di cui conosciamo l'esistenza, per scene viste fugacemente, foto dalle riviste, per detta di amici, etc etc... ma di cui non conosciamo il titolo.

Tanto per farvi un esempio, comincio con una richiesta io.

Anni fa quando avevo a disposizione Palco di tele+ ricordo di aver visto 10 minuti di un film che mi ha divertito.
Il film era abbastanza semplice: la vita degli esseri umani vista dagli occhi degli extraterrestri. Il tutto risultava quindi come una sorta di documentario con commento ed immagini sugli esseri umani. Ovviamente in chiave molto ironica.

qualcuno sa dirmi di che film si tratta?
grazie

YO!
Rispondi

 foto Magse 24 Oct 2007

intanto YO lo dici a quei rappusi che vedi solo tu su emtivì :em16:
Rispondi

 foto atalante 24 Oct 2007

Può essere Quando Billy incontra Jenny?
Rispondi

 foto sonoro 25 Oct 2007

Visualizza Messaggioatalante, il Oct 24 2007, 05:19 PM, ha scritto:

Può essere Quando Billy incontra Jenny?

e chi lo sa, puo' anche essere, ma non trovo niente a riguardo sulla rete.
si chiama propio cosi?


YO!
Rispondi

 foto Jediknight 25 Oct 2007

Potrebbe essere "The Mating Habits of the Earthbound Human", un pezzo del quale vidi anche io su tele+ non so quanti anni fa che ricordo solo per la presenza di Carmen Electra... :em16:
Rispondi

 foto atalante 25 Oct 2007

Sì, Jedi quello in effetti è il titolo originale del film che dicevo io, c'era Carmen Elecrta e come fai a dimenticartela... ^^
Rispondi

 foto sonoro 25 Oct 2007

ma e' praticamente introvabile *_*
Rispondi

 foto atalante 25 Oct 2007

Uscì all'epoca solo in VHS, ma nn lo cagò nessuno, si difficilissimo da trovare indubbiamente... ^^
Rispondi

 foto atalante 25 Oct 2007

Buona ricerca Sonoro!!!
Rispondi