Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Triangle

Traduzione di Magse, paolone_fr e Akira

19 risposte a questa discussione

#10 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 February 2008 - 03:51 PM

Discontinuo, ma godibile.
Ne avevamo già parlato qui.
Un grazie alla triade.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#11 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 February 2008 - 06:00 PM

yeah*

AW Triad Rulez
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#12 mikeattacks

    Microfonista

  • Membro
  • 237 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 February 2008 - 04:25 AM

Grazie per i subbi.
Bello tecnicamente da mozzare il fiato, ma il tutto e' dichiaramente (vedi anche il titolo) troppo un esercizio di stile.
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#13 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 February 2008 - 01:05 PM

Un plauso in più per paolone che ha revisionato il tutto e per la grafica.

#14 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 July 2008 - 04:42 AM

Finalmente l'ho visto , solo un mese o due dopo averlo preso (per me è un record di velocità) .

Inevitabilmente è tutto figo e sono tutti fighi .
W .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#15 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 August 2008 - 11:57 AM

...come forse qualcuno ricorderà, Triangle venne in principio presentato a Cannes in una versione di circa 100 minuti. Uscì poi in DVD in un paio di versioni leggermente rimaneggiate (quella HKese, per la quale valgono i sottotitoli tradotti per AW, e quella mainlander, che le si discosta in alcuni punti soprattutto per il segmento iniziale di Tsui). Ebbene, ora è disponibile in DVD francese la versione originale, per chi gliene fregasse qualcosa.
...mi dicono sia migliore...
:em16:

#16 fiol_china

    Ciakkista

  • Membro
  • 62 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2008 - 08:27 AM

un film che non mi ha detto molto. Da dire che ho visto la versione dvd HK che da quanto so è tagliata ma onestamente non ho una gran voglia di esplorare la versione estesa (tra l'altro sottotitolata in francese..bleah)... vedendo il trailer quando ero ad HK mi ero detto.. wow dev'essere veramente bello ed invece è stato una discreta visione, non noiosa ma nulla di eccezzionale.

#17 Cobra

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 October 2008 - 02:13 PM

il dvd francese ha per lo meno il video con un aspect ratio corretto, o comunque migliore delle altre versioni, che a dire il vero si vede benissimo che sono leggermente allargate (vedi scena iniziale: sul tavolino gli oggetti sono troppo ingranditi, e manca soprattutto una porzione della visuale sia a destra che a sinistra, e nella parte inferiore) e mi sa che anche i colori sono migliori (e quanto ai sub, nel dvd fra ci sono anche quelli in inglese).

Messaggio modificato da Cobra il 30 October 2008 - 02:29 PM


#18 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 October 2008 - 02:57 PM

Visualizza MessaggioCobra, il Oct 30 2008, 02:13 PM, ha scritto:

il dvd francese ha per lo meno il video con un aspect ratio corretto, o comunque migliore delle altre versioni, che a dire il vero si vede benissimo che sono leggermente allargate (vedi scena iniziale: sul tavolino gli oggetti sono troppo ingranditi, e manca soprattutto una porzione della visuale sia a destra che a sinistra, e nella parte inferiore) e mi sa che anche i colori sono migliori (e quanto ai sub, nel dvd fra ci sono anche quelli in inglese).

...molto bene, grazie cobra!
...ma i sub inglesi ci sono solo per la versione di sala o anche per l'extended edition cannense 8dovrebbero esserci entrambe nel DVD made in france)?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi