←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[INFO] Live Action Movies

 foto maurizio 30 Jun 2006

Tra i tanti Live Action Movie tratti da altrettanti manga che sono stati annunciati da tempo (e dei quali, al solito, non se ne sa quasi nulla), ce ne sono un paio dei quali mi piacerebbe sapere che fine abbiano fatto…
A parte un fantomatico “Astro Boy” annunciato dalla Sony e affidato alla regia di Eric Leighton, a parte “Dragon Ball Z” per la 20th century fox (nientedimeno!), a parte "Neon Genesis Evangelion" in prepoduzione per i tipi della Weta (quelli del “Signore degli anelli” per intenderci), a parte “Akira” affidato a quanto pare a Stephen Norrington e prodotto dalla Warner, a parte il film sui “Transformers” per la Dreamworks (ma in effetti in questo caso non si parla di manga)… a parte tutto… e a parte gli "a parte"…
Qualcuno sa niente del film di “Capitan Harlock” e di quello di “Lupin III”???
Le riprese del primo (per la regia di Olivier Dahan e con nientepopodimenoche Takeshi Kaneshiro nel ruolo del pirata dello spazio) risultano addirittura terminate nel 2002! Il film dovrebbe essere quindi completato, uscito, distribuito, visto, vedibile… eppure…
Il secondo, stando alle notizie reperite in rete, avrebbe dovuto essere terminato la scorsa primavera e invece non si muove una foglia…
:em41:
Rispondi

 foto Nataku 30 Jun 2006

kaneshiro ce lo vedo perfetto a fare capitan harlock O_O è lui O_O
Rispondi

 foto _Benares_ 30 Jun 2006

ma del film dei transformers mi pare sia in circolazione un trailer, no?
Rispondi

 foto Nataku 30 Jun 2006

si ma nn fa vedere praticamente nulla di quello che uno si aspetta dal trailer dei transformes :|

lo trovi qui:
http://www.transformersmovie.com/
Rispondi

 foto Siwolae 30 Jun 2006

nataku, il Jun 30 2006, 03:14 PM, ha scritto:

si ma nn fa vedere praticamente nulla di quello che uno si aspetta dal trailer dei transformes :|

lo trovi qui:
http://www.transformersmovie.com/

Visualizza Messaggio

Sembra un mezzo pacco, ma si vede davvero ben poco, quindi spero! :em83:
Rispondi

 foto sonoro 30 Jun 2006

ma io non ho mai capito se sti transformers sono giapponesi o americani...
e poi dov'è finito l'inconfondibile rumore della strasformazione?
speriamo bene

per gli altri non saprei. So solo che l'action movie che aspettavo da almeno 4 anni non potrò vederlo perchè parto 5 giorni prima della sua uscita: Silent Hill

ci sto malissimo :em83:
Rispondi

 foto stevet1998 30 Jun 2006

sonoro, il Jun 30 2006, 09:27 PM, ha scritto:

So solo che l'action movie che aspettavo da almeno 4 anni non potrò vederlo perchè parto 5 giorni prima della sua uscita: Silent Hill

ci sto malissimo :em87:

Visualizza Messaggio



Anch'ioooo!!!!

E' da mesi che vedo il trailer e aspetto con ansia il film e poi scopro che esce il giorno che parto (7 luglio).
Ritorno il 25 luglio e come minimo dovrò rinunciare a vederlo nello schermo grande del multisala, sperando che sia ancora in programmazione.... :em83:
Rispondi

 foto masakatzu79 30 Jun 2006

Citazione

ma io non ho mai capito se sti transformers sono giapponesi o americani...
e poi dov'è finito l'inconfondibile rumore della strasformazione?
speriamo bene

Si tratta di una produzione JAP/USA, che vede tra i creatori il bravissimo Satoshi Urushiara, spero si scriva così. :em83:
Rispondi

 foto zodd 30 Jun 2006

Di Lupin, sapevo l'esistenza di questo
Rispondi