Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] L.O.V.E.

Traduzione: Giada ; Revisione: Giobby_machan

19 risposte a questa discussione

#19 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 December 2009 - 05:08 PM

Citazione

Il secondo soprattutto: trattasi di un inguardabile videoclip girato da pezzi di legno, con lui che tanto bono non è (sarà perchè non sono gay, ma io tutta questa fighezza non ce la vedo) e lei che fa da orpello. Quando poi LUI canta la canzone con sfondo photoshoppato...beh...chapeau.
Non ho capito chi intendi per lui nella parte in grassetto:
lo pseudo-fidanzato o il cantante?
Perché lo pseudo-fidanzato, al di là del suo essere un pezzo di legno, lo definirei abbastanza bello. Il cantante (che poi sarebbe Alan) non lo definirei proprio bono.
Comunque il secondo anche se non sarà un bravo attore, anche se non sarà un bravo cantante...
per me è e resterà sempre un mito.
Dopo averlo visto praticamente ingozzarsi di robacce mezz'ora prima del SUO concerto -a due metri da me, per altro- io lo stimo moltissimo, soprattutto quando poi le parti alte le fa cantare da un suo amico -perché lui non ci arriva- che nei live mette a far finta di suonare la tastiera per giustificare la sua presenza sul palco!
Insomma... uno tabbozzissimo. Lo stimo immensamente. :em16:

Citazione

E' facile: è l'unico attore taiwanese sotto i trent'anni che sembra maschio
:P

Citazione

A dire il vero per Idols intendono gli attori non i cantanti sta volta..
Eh sì, lo avevo capito, ma avranno usato quel termine in generale, giusto per poter comprendere anche i vari idol (Lollipop e Alan), se no scrivere "the hottest taiwanese idols and actors bla bla" veniva troppo lungo e nella locandina non ci stava. :em16:

Citazione

Non è Alan l'hot della seconda storia... bensì Blue
Sì, mi sono espressa male. Intendevo dire che nella seconda storia, secondo me, emerge più Alan di quest'altro tizio. Almeno Alan fa un po' il simpatico, scherza e tiene svegli gli spettatori, quell'altro è un pezzo di legno che non sa nemmeno far finta di arrabbiarsi (allora è più espressivo Ethan Ruan). :em16:

Citazione

anche se per noi non sono HOT purtroppo per le ragazzine cinesi (che razza di gusti con tanti bei figliuoli proprio loro) lo sono
Beh, non facciamo di tutta l'erba un fascio... esistono anche le fan dei Fahrenheit.
Comunque ci sono ragazze dai gusti parecchio strani anche tra le italiane. =X
Poi secondo me quelli ad avere i gusti VERAMENTE strani sono quelli che questi gruppi di sbarbatelli rachitici li producono (secondo me spesso li scelgono pure sulla base di chi tira la stecca più alta). :em16:

Messaggio modificato da Zan il 22 December 2009 - 05:12 PM


#20 D.D.(i.s.b.)

    Ciakkista

  • Membro
  • 63 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 December 2009 - 07:41 PM

Beh parli con una fan sfegatata dei Fahrenheit... (Calvinuccio vita mia:em41:)
... quindi confrontando cotanto ben di dio con i Lollipop ancora mi chiedo come facciano ad avere uguale popolarità in cina ahahahah:em16:

by Giobby_machan





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi