Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Tiger & Dragon

TBS - 2005 - 11 episodi

35 risposte a questa discussione

#19 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 January 2010 - 03:40 PM

echo >.........
Finalmente le DIC fansub hanno iniziato il nuovo anno con la fine della traduzione di tige & dragon.
Fatevi questo bel regalo da 10 pieno
:em16:

#20 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 January 2010 - 05:22 PM

ottima notizia, gia a macinare >_<
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#21 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 January 2010 - 04:29 PM

Semplicemente GENIALE!!!
Un dorama che non mi ha annoiata mai!
Simpatico,divertente e "diverso"!
Devo dire che è stato veramente un grandissimo dorama!!
Attori geniali,a partire da Nagase e anche con la fastidiosa presenza di Itoh Misaki è stato fantastico!!
Assolutamente da vedere!!! :)

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#22 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 22 January 2010 - 01:54 AM

Lo sto vedendo e mi sta piacendo di brutto!!! Nagase tomoya (tora-volta!) è qualcosa di spettacolare! Quando c'ha il tic con la lingua mi fa troppo ride. Lo fa anche durante i titoli di coda (bellissimi, tra l'altro), mentre canta! :em66: :em66: :em16: Troppo bello quando paga il maestro e poi ridiventa yakuza, sbatte il piede sul tavolo, incrocia le braccia e smulinella la lingua! Il maestro gli ridà i soldi e lui si incazza perchè non glieli dà con la busta!! :em15: :em87: :em87:

Che spettacolo!! Fortissimi anche tutti gli altri personaggi!! La cosa che mi piace di più è il modo in cui vengono raccontate le storie, con più piani! Bellissimo!

#23 Justine90

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 September 2012 - 10:43 AM

Ora che le miglior edicole sono state chiuse da tempo, non so più in quale edicola rivolgermi per poter avere tutti i dvd di questo drama! Per ora sto provando dal D-Edicola, ma a quanto pare alcuni dvd non arriveranno mai e sto cercando altre edicole... qualcuno sa dove posso trovarli? :em07:

Immagine inserita
Moderatrice nella sezione: Drama & Girl ORIENTed


#24 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 September 2012 - 12:23 PM

Ti mando un mp! ^_^

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#25 Justine90

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 September 2012 - 05:13 PM

Ancora grazie vero! Ho seguito il tuo consiglio e ho visto prima lo special, mamma quanto durava, un'ora e mezza xD troppo bello!

Non so perchè, ma dal titolo ero convinta fosse un drama storico di tipo demenziale, visto la presenza di Nagase! Mi aspettavo tipo una presa in giro del film La tigre e il Dragone, quindi mi ero immaginata anche Nagase che volava elegantemente qua è là XDD Però c'ero quasi, in fondo Nagase vestito da pelato c'è! Che ridere, il drama è totalmente un'altra cosa dalle idee che mi ero fatta...

Immagine inserita
Moderatrice nella sezione: Drama & Girl ORIENTed


#26 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 September 2012 - 05:56 PM

Mi vergogno ad ammetterlo, ma questo mi manca, e colpevolmente, visto che ne leggo sempre ottime recensioni.
Lo recupererp quanto prima, mi fate venir voglia!

#27 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 September 2012 - 07:36 PM

Visualizza MessaggioJustine90, il 10 September 2012 - 05:13 PM, ha scritto:

Ancora grazie vero! Ho seguito il tuo consiglio e ho visto prima lo special, mamma quanto durava, un'ora e mezza xD troppo bello!

Non so perchè, ma dal titolo ero convinta fosse un drama storico di tipo demenziale, visto la presenza di Nagase! Mi aspettavo tipo una presa in giro del film La tigre e il Dragone, quindi mi ero immaginata anche Nagase che volava elegantemente qua è là XDD Però c'ero quasi, in fondo Nagase vestito da pelato c'è! Che ridere, il drama è totalmente un'altra cosa dalle idee che mi ero fatta...
Ahahah! Non ci avevo mai pensato, ma Nagase che svolazza qua e là sarebbe geniale!! XD

Visualizza MessaggioAsaka, il 10 September 2012 - 05:56 PM, ha scritto:

Mi vergogno ad ammetterlo, ma questo mi manca, e colpevolmente, visto che ne leggo sempre ottime recensioni.
Lo recupererp quanto prima, mi fate venir voglia!
Ma... ma... Asaka! Come puoi non averlo visto!!! Secondo me questo è un must!! A me è piaciuto tantissimo! L'ho trovato geniale e sicuramente diverso dai soliti drama!

DEVI vederlo!! Ti prego Asaka (˘ʃƪ˘)... VEDILO~~~
(Ma non te la prendere con me se poi non ti piace!! XD)

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi