←  Free chat e presentazioni

AsianWorld Forum

»

[INFO] PRESENTAZIONI! PRESENTAZIONI!

 foto D3ny 13 Jun 2021

Ciao a tutti sono Denise, grazie per avermi accettato! :D
Rispondi

 foto Kiny0 13 Jun 2021

 D3ny, il 13 June 2021 - 11:36 AM, ha scritto:

Ciao a tutti sono Denise, grazie per avermi accettato! :D

Benvenuta, D3ny! Ci mancherebbe! ;) Cosa ti ha portato sul nostro sito: cinema (nazione?), drama o qualche attore/attrice in particolare? :)
Rispondi

 foto Smamma 22 Jul 2021

Benvenuta!
Rispondi

 foto Cristallo 28 Jul 2021

Un entusiastico super benvenuto a Denise!

:Ola: :Ola: :Ola: :Ola:
Rispondi

 foto thomasetx 25 Aug 2021

buon giorno in attesa di accettazione della mia inscrizione non so se devo richiederlo anche qui?? saluto tutti.
mi sono inscritto per che il prossimo anno inizierò a lavorare in diversi periodi in Giappone e forse Cina . covid permettendo
vorrei usando i sottotitoli fare esperienza sulla loro lingua per alcuni termini usati durante la vita quotidiana
Rispondi

 foto Cristallo 26 Aug 2021

 thomasetx, il 25 August 2021 - 05:24 PM, ha scritto:

buon giorno in attesa di accettazione della mia inscrizione non so se devo richiederlo anche qui?? saluto tutti. mi sono inscritto per che il prossimo anno inizierò a lavorare in diversi periodi in Giappone e forse Cina . covid permettendo vorrei usando i sottotitoli fare esperienza sulla loro lingua per alcuni termini usati durante la vita quotidiana

Un entusiastico super benvenuto (in attesa di accettazione) a thomasetx!

:Ola: :Ola: :Ola: :Ola:
Rispondi

 foto marston 05 Oct 2021

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato. Ho iniziato ad appassionarmi al cinema asiatico un paio di anni fa tramite i film di Johnnie To, nei quali ho trovato una rappresentazione di Hong Kong e dei suoi abitanti veramente affascinante, oltre a un modo di fare cinema che lascia di stucco. Comunque complimenti per il sito e soprattutto per l'enorme quantitą di sottotitoli prodotti, purtroppo spesso dobbiamo sempre aspettare qualche anno se non di pił per veder arrivare in Italia le produzioni asiatiche.

Un saluto a tutti :biggrin:
Messaggio modificato da marston il 05 October 2021 - 11:23 PM
Rispondi

 foto bipboyblue 23 Oct 2021

Ciao a tutti. Sono molto felice d'esser rientrato nel forum. Dopo aver cambiato computer non sono più riuscito a rientrare nel forum. Ci provavo regolarmente una volta al mese ma senza successo fino a quando...
Mi siete mancati.
Rispondi

 foto Baudelaire 18 Nov 2021

Buonasera, mi chiamo Antonio, grazie per avermi convalidato l'account.
Rispondi