←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Sex is Zero

 foto Gacchan 05 Jul 2005

Sex is Zero (2002)


Immagine inserita

CiMG

Sottotitoli in italiano by Stevet1998

È la storia di un gruppo di studenti universitari (molto diversi tra loro) alle prese con i loro tentativi di corteggiamento e delle loro uscite con un gruppo di ragazze tra le quali anche la bella Eun-hyo di cui il protagonista, Eun-shik, si innamora perdutamente.
Ovviamente il desiderio di sesso la fa da padrone e gli approcci di ciascuna neo-coppia sono quanto mai diversi tra loro per non dire bizzarri e spassosi.
Il problema principale di Eun-shik è quello di avere la sciagura e l’ingenuità (oltre allo stomaco) di ingurgitare per errore in diverse occasioni le sostanze più vomitevoli oltre ad avere una inimmaginabile dose di sfortuna in quanto verrà sorpreso dalla sua amata Eun-hyo nelle situazioni più imbarazzanti (chiamarle imbarazzanti è ancora riduttivo… clicca qui). Quest’ultima invece perde la testa per il belloccio di turno creando un epilogo dai toni melodrammatici all’interno della commedia.

Si ride veramente di cuore anche se in qualche circostanza è forse più presente il conato di vomito (ricordate il cesto con i panini di Maial College?).

Personalmente mi sono piegato dalle risate alla scena del bacio appassionato del minuto, ma è un film da vedere dall’inizio alla fine, compresi gli spassosissimi ciak sbagliati sui titoli di coda.

Immagine inserita


I PROTAGONISTI

Im Chang-Jung
Nome: Chang-Jung
Cognome: Im (in alcuni casi si trova anche Lim)
Luogo di nascita: Ichun, provincia di Kyonggi
Data di nascita: 30 Novembre 1973
Altezza: 175 cm
Peso: 63 kg
Hobby: Film, ballo

Cenni biografici: Come molti altri suo colleghi, IM Chang-Jung è diventato famoso in Korea come attore televisivo e cantante prima di esplodere come star del grande schermo.
Come cantante ha pubblicato oltre 10 CD di successo in meno di dieci anni.

Filmografia:
Greatest Expectation, The (2003)
Sex is Zero (2002)
Bet on My Disco (2002)
Jakarta (2000)
Happy Mortician (2000)
If the Sun Rises in the West (1998)
Extra (1998)
Beat (1997)
Taebaek Mountains, The (1994).






Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 22 September 2012 - 12:09 AM
Rispondi

 foto stevet1998 19 Jul 2005

Ricordo la prefazione che avevo scritto per metterlo in homepage su EWS 'Può un film tipo Porky's incassare al cinema più di Harry Potter? Perchè è quello che è successo in Lorea con... [titolo della rece]'

Mi ricordo che la rece ebbe molto seguito :)
Rispondi

 foto Monana 28 Jul 2005

Questo film ha delle scene memorabili :em69:
Peccato per il finale...
Rispondi

 foto mizushima76 28 Jul 2005

Sì è vero, il finale è un po ' fuori luogo, ma per essere un film demenziale ha delle scene indimenticabili. :em69:
Rispondi

 foto Okrim 22 Sep 2007

A tratti veramente esilarante! Comunque da vedere per quattro (ma anche cinque) sane risate demenziali!
Rispondi

 foto princerick 21 Mar 2008

e' uscito da poco il dvd del seguito, me lo sono visto l'altro giorno
risate brutali, film spazzatura ma mi sono divertito di brutto!!
unica pecca, credo non esistano i sub, o meglio esistano sub solo fatto con traduttori automatici quindi incomprensibili
Rispondi

 foto Nataku 22 Mar 2008

me lo son visto pure io....
collasso totale.... pochi film cosi ridere fanno O_O
lui poverino è la sfiga la demenza l'imbecillita fatta uomo lol
Rispondi

 foto stevet1998 07 Jan 2009

Qualcuno ha visto il sequel? :em15:
Rispondi

 foto princerick 08 Jan 2009

stevet ma li leggi i post sopra ai tuoi? :em66:
non devi neanche scorrere di troppo, giusto 2 sopra....
Rispondi