←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] I Drink Your Blood

 foto byleth95 20 Apr 2009

I DRINK YOUR BLOOD

Immagine inserita

I DRINK YOUR BLOOD SRT ITA (rapidshare)


Regia: David E. Durston
Genere: Horror
Durata: 90 min | Australia:85 min | Japan:73 min (original version) | USA:83 min (R-rated version)
Anno: 1970


Trama:
Per vendicarsi di una sadica banda di hippie, un ragazzo dà loro polpette di carne avvelenate con il germe della rabbia, trasformandoli in pazzi assassini.

Sottotitoli in italiano gia' esistenti che ho dovuto pero' estrarre con MOLTA FATICA [cut] dato che erano impressi (che tu sia dannato traduttore misterioso!!!!!! come ti torturerei volentieri ma molto lentamente eh!).
Ci tengo a precisare anche che non sono tradotti nella nostra lingua proprio benissimo, io un po' li ho aggiustati se volete perfezionarli fate pure io ho gia' faticato 7 camicie per estrarli.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita









Ordina il DVD su

Immagine inserita










Allega File(s)

Rispondi

 foto elgrembiulon 20 Apr 2009

aggiunte immagini e link per lo scaricamento diretto.

grazie byleth
Rispondi

 foto elgrembiulon 21 Apr 2009

corretti un pò i sottotitoli... :em41:
Rispondi

 foto byleth95 21 Apr 2009

Grazie mille elgrembiulon!
Mi potresti dire anche in privato se preferisci quali sono esattamente le correzioni che hai fatto?
Ho provato a guardare ma non le ho notate
Rispondi

 foto elgrembiulon 21 Apr 2009

erano solo correzioni di errori di battitura, per il resto mi sono sembrati decenti (poi non so dire di più, avendogli dato una scorsa veloce :em999: )
Rispondi

 foto quidtum 02 Sep 2009

Ho revisionato e tradotto accuratamente i sottotitoli in italiano, basandomi sull'audio originale e altri sottotitoli in altre lingue, eccovi il link
http://rapidshare.com/files/274688037/I_drink_your_blood__David_E.Durston_1970_..srt
Rispondi