←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

[CULTURE] L'angelo in decomposizione

 foto thelittleflutesucker 28 Jul 2011

Ottimo, davvero interessante, soprattutto per certi dettagli che ovviamente non sono facili da reperire.


E' un personaggio controverso, è molto difficile scriverne senza prendere posizione, mi fa piacere quindi aver letto qualcosa di personale; io mi sento molto vicino ai suoi pensieri, sebbene non politicamente, anche se per Mishima era qualcosa di diverso.


Anche io ho pensato a lui lo scorso 25 novembre, è stato un giorno doppiamente triste visto che Sleazy dei Coil è morto proprio in quella data.

Farò un salto per i subs i Black Rose Mansion appena lo vedo, Patriotism è già tra i miei preferiti (ne approfitto per fare i complimenti al forum, trovare Terayama in italiano è stato sconvolgente).

Complimenti per tutto, e anche per il gusto letterario, se ti piace Mishima non puoi che averne uno raffinatissimo.
Rispondi

 foto Shimamura 31 Jul 2011

Grazie a te per averci seguito ;)
Rispondi

 foto battleroyale 01 Aug 2011

Meraviglioso! :em66: :em41: :em66: :em66:
Rispondi

 foto JulesJT 05 Jun 2013

Miseria..... :em31: tributo colossale.... pur da non amante di M.Yukio non ho potuto fare a meno di leggerlo..... TUTTO.
Congratz.
Rispondi

 foto Shimamura 06 Jun 2013

Grazie mille Jules :em69:
Rispondi

 foto fabiojappo 25 Nov 2014

Riporto all'attenzione lo stupendo focus di Shimamura su Mishima: 4 anni dopo la sua pubblicazione, 44 dalla morte dello scrittore
Rispondi

 foto fabiojappo 25 Nov 2015

Son passati 45 anni dalla morte di Mishima (che aveva 45 anni) e 5 dalla pubblicazione su AW di questo focus :em69:
Messaggio modificato da fabiojappo il 25 November 2015 - 02:05 PM
Rispondi

 foto fabiojappo 25 Nov 2020

E sono passati 50 anni dalla morte di Mishima e 10 dalla pubblicazione su AW (con decine di migliaia di visualizzazioni) di questo imperdibile focus firmato Shimamura
Messaggio modificato da fabiojappo il 25 November 2020 - 10:03 AM
Rispondi

 foto JulesJT 25 Nov 2020

Un utentico pezzo di storia di AW nonché prezioso riferimento per asianofili (e non) ad opera del mio socio Shima. :em41: :Japan:
Rispondi