Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] ROCKERS

Traduzione di Zan

27 risposte a questa discussione

#10 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 May 2009 - 09:16 PM

Grazie, lo vedrò volentieri, il tuo pomeriggio speso per la recensione, ha dato i suoi frutti! :em16:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#11 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 June 2009 - 10:06 PM

Grazie! Commentate poi ché sono curiosa!
:dancesmile:

#12 Lastblade

    Operatore luci

  • Membro
  • 408 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 June 2009 - 08:33 PM

Questo ce l'avevo in giro con i subbi inglesi da un po', ma mi ero dimenticato di vederlo :em63:
Approfitto dei subbi in italiano e ringrazio! :em66: ( Sono pure in formato .ssa :em66: )





Ps. la mia versione era diversa così ho shiftato il timing (-15.3 sec), ma dai karaoke ho già verificato che è identica fino alla fine! :em41: La allego alla discussione nel caso qualcuno dovesse avere la mia stessa versione (che purtroppo non so' come si chiama... ^^" in ogni caso è quella di 1443 pagine :em16: )


Allega file  Rockers.2003.DVDRip.XviD_ver1443pagine.zip   34.31K   3 Numero di downloads
Yo-Yo Girl Cop, Gomen, The World sinks except Japan, Sidecar ni inu
Traduzioni in corso: The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%


Nippon cha cha cha!!!

#13 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2009 - 08:04 PM

Grazie! ^^'

Magari lo inserisco nel primo post, così magari qualcuno che ne ha bisogno e lo cerca lo può trovare subito.

#14 Lastblade

    Operatore luci

  • Membro
  • 408 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2009 - 11:52 PM

Di niente! Se riesco stasera lo vedo e poi commento :)
Yo-Yo Girl Cop, Gomen, The World sinks except Japan, Sidecar ni inu
Traduzioni in corso: The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%


Nippon cha cha cha!!!

#15 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 June 2009 - 04:31 AM

ma è un film tipo chekeracchio???

cioè, quello li è stato uno dei film più inutili visti in vita mia, questo ne vale la pena?
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#16 Lastblade

    Operatore luci

  • Membro
  • 408 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 June 2009 - 04:58 PM

Anche io ho apprezzato soprattutto la prima parte, alcuni punti mi han fatto quasi cadere dalla sedia :)
Ma anche la seconda parte mi è piaciuta molto :em31: Spettacolare la colonna sonora!


Takakura Ken Takakura Ken!
Yo-Yo Girl Cop, Gomen, The World sinks except Japan, Sidecar ni inu
Traduzioni in corso: The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%


Nippon cha cha cha!!!

#17 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 June 2009 - 05:27 PM

Sonoro, Chekeraccho è una ragazzata.
Rockers è milioni di volte più simpatico e più elettrizzante.
Guardalo, secondo me vale la pena (già solo per il Tama che interpreta una sorta di fratello scemo di Gackt)!

:em31:

Lastblade:

:)

#18 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2009 - 05:12 PM

Film che nel complesso, è abbastanza divertente, sicuramente merita un'occhiata. Lontanissimo dai miei gusti (anche se io stesso ignoro quali siano :Japan: )
Sgargiante, coloratissimo, chiassoso, con un ritmo incalzante, con momenti divertenti, ma troppo imbottito di demenzialità, che rende il tutto abbastanza vacuo.
Alla fine l'esasperata ricerca della comicità danneggia l'insieme. Trattandosi di una storia dal vago sapore biografico, qualche accenno alla realtà del vissuto, poteva rendere il film più piacevole.

Comunque la visione era obbligata per il tempo speso da Zan per la recensione :(

il SEI in pagella se lo dividono il film e l'autrice dei sottotitoli :South_Korea:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi