←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Mirai of the Future

 foto JulesJT 04 Mar 2018

Immagine inserita



Immagine inserita Immagine inserita

Mamoru Hosoda, l'acclamato regista giapponese, conosciuto principalmente per i suoi lungometraggi animati The Boy and the Beast, Summer Wars, Wolf Children e La ragazza che saltava nel tempo, si prepara al proprio ritorno nei cinema con un nuovo film: Mirai of the Future.

Trama

Mirai ci parla di un bambino di 4 anni che sta avendo dei problemi a casa per l'arrivo della nuova sorellina, ma ecco che le cose diventano magiche.
Un giardino misterioso dietro casa diventa una porta che gli permette di viaggiare indietro nel tempo ed incontrare la propria madre quando era ragazzina ed il bisnonno quando era giovane.
Questa avventura intrisa di fantasia permetterà al bambino di cambiare le sue prospettive e lo aiuterà a divenire un ottimo fratellone.

Mirai of the Future uscirà nei cinema giapponesi il 20 luglio 2018 e, successivamente, anche in Italia distribuito d Dynit e Nexo Digital. [fonti: orgoglionerd.it; animeclick.it]


Immagine inserita




Messaggio modificato da JulesJT il 09 March 2018 - 08:25 PM
Rispondi

 foto fabiojappo 04 Mar 2018

Sembra sia infarcito di cose e temi già cari a Hosoda
Rispondi

 foto JulesJT 05 Mar 2018

Visualizza Messaggiofabiojappo, il 04 March 2018 - 06:17 PM, ha scritto:

Sembra sia infarcito di cose e temi già cari a Hosoda

Quoto. Speruma bin. Il suo lavoro precedente - The Boy and the Beast - mi aveva deluso parecchio soprattutto nelle battute finali.
Rispondi

 foto ggrfortitudo 05 Mar 2018

Visualizza MessaggioJulesJT, il 05 March 2018 - 12:47 PM, ha scritto:

Il suo lavoro precedente - The Boy and the Beast - mi aveva deluso parecchio soprattutto nelle battute finali.

Non potrei essere più d'accordo con te.
Un film che non mi ha coinvolto per niente.
Banale e scontato.

:em09: :em09: :em09:
Rispondi

 foto Smamma 28 Jun 2019

Purtroppo Hosoda sta perdendo colpi.... peccato perchè aveva iniziato benissimo :em07: :em12:
Messaggio modificato da Smamma il 14 July 2019 - 09:33 PM
Rispondi

 foto ggrfortitudo 10 Jul 2019

Beh, diciamo un bel passo avanti rispetto a The Boy and the Beast; una trama e un significato convincenti.
Molto meglio la prima parte durante la quale si ride e che ha un buon ritmo; e poi la parte finale in cui matura la crescita di Kun.
Davvero belli i disegni.

:Japan: :Japan: :Japan: :Japan: :Japan:
Rispondi

 foto Smamma 14 Jul 2019

Visualizza Messaggioggrfortitudo, il 10 July 2019 - 09:38 PM, ha scritto:

Beh, diciamo un bel passo avanti rispetto a The Boy and the Beast; una trama e un significato convincenti.
Molto meglio la prima parte durante la quale si ride e che ha un buon ritmo; e poi la parte finale in cui matura la crescita di Kun.
Davvero belli i disegni.

:Japan: :Japan: :Japan: :Japan: :Japan:

Sicuramente un passo avanti rispetto a The Boy and the Beast, il fatto è che visti credevo di aver trovato un grandissimo da seguire con fiducia totale!

Speriamo nel prossimo!

https://www.ign.com/...rent-from-mirai
Rispondi

 foto fabiojappo 15 Jul 2019

Visualizza Messaggioggrfortitudo, il 10 July 2019 - 09:38 PM, ha scritto:

Beh, diciamo un bel passo avanti rispetto a The Boy and the Beast;

Visualizza MessaggioSmamma, il 14 July 2019 - 09:35 PM, ha scritto:

Sicuramente un passo avanti rispetto a The Boy and the Beast,

Però, devo continuare a ripetermi, il migliore che ha fatto resta (a mio avviso) "La ragazza che saltava nel tempo"
Messaggio modificato da fabiojappo il 15 July 2019 - 01:17 PM
Rispondi

 foto Smamma 15 Jul 2019

Visualizza Messaggiofabiojappo, il 15 July 2019 - 01:16 PM, ha scritto:

Però, devo continuare a ripetermi, il migliore che ha fatto resta (a mio avviso) "La ragazza che saltava nel tempo"

Intendevo darti ragione :) Non sono pratico di Forum, penso si sia capito :em12:

Il mio cuore batte per Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo, ma ho amato anche La ragazza che saltava nel tempo, ho letto pure il romanzo!
Messaggio modificato da Smamma il 15 July 2019 - 01:46 PM
Rispondi