Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] My girl

[COMPLETO] Trad. di Puffettina e Matsujun - 16/16

180 risposte a questa discussione

#19 vivis

    Microfonista

  • Membro
  • 149 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 April 2006 - 09:59 AM

woooow grazie sam!!!(....ti posso chiamare così??)

#20 vivis

    Microfonista

  • Membro
  • 149 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 April 2006 - 11:58 AM

ahahahahah!!!!ho appena finito di vedere la 1° puntata e l'ho trovata bellissima!!!davvero divertente^^
lei è fuori di testa e mi piace un sacco!!!a dire il vero tutti i personaggi comparsi in questo episodio mi sono piaciuti!non vedo l'ora di vedere la 2°...grazie mille Puffettina,Sam shiki e Mati!
user posted image user posted image

#21 arashic

    PortaCaffé

  • Membro
  • 24 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 April 2006 - 03:37 PM

ahahaha sam va benissimo vivis, o puoi chiamarmi bia come sul blog tanto sempre io sono XDDD (con tutti sti nick ci si confonde ma sam shiki mi piaceva un sacco XD)

vero che my girl è carinissimo? :em16:
yoo rin è troppo lolla e gong chan subisce un infighimento progressivo in tutta la serie :em72: :em15:
Arashi*Takizawa Hideaki*YamaPi*Johnny's Jimusho*
*Hyun Bin*Lee JunKi

Hyun Bin and Aiba Masaki Regular Owner - perchè siamo Doramiste Anonime ma democratiche!

I'm BAKA INSIDE and proud to be


scimmio-kun tutto ignudo su AnAn di febbraio! *ç* <--- in arrivo tra le mie manine ^///^

Il nostro clubbox - JUICEBOX /// Il mioblog - JOURNAL OF A GIRL

#22 vivis

    Microfonista

  • Membro
  • 149 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 April 2006 - 08:03 PM

ok,allora ti chiamo sia sam che bia...mi piacciono entrambi!!avevo paura che solo Sam facesse troppo cowboy....hehe...
udio udio....davvero gong chan divanta ancora più carino!?caspita...io già lo trovo splendido!
:em20: :D
poi mi ispira molto anche il tipo che rischiava di essere fatto fuori dall'altro(però che varietà di vocaboli che uso...^^) tipo spagnolo...mi sembra fuori di testa pure lui!!!
....c'è nè uno/a normale??cioè,vanno benissimo anche così,visto che sono molto divertenti!forse gong e il nonno sono gli unici....mpfff... :D :D :e
user posted image user posted image

#23 Puffettina

    PortaCaffé

  • Membro
  • 27 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 April 2006 - 11:35 PM

non c'è niente per cui devi ringraziarmi vivis! Lo faccio con piacere. E poi traducendo i subs, posso riguardare le puntate! Mi fa piacere che questo drama stia piacendo a tutti.
Gong-chan è carino....ma io preferisco Seo Jeong Woo :D !
My Girl quinto episodio in fase di traduzione....

#24 vivis

    Microfonista

  • Membro
  • 149 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2006 - 12:44 PM

Seo Jeong Woo....chi è??è il ragazzo che si vede nella tua 2°firma?bè se è lui effettivamente è mooolto interessante^^
sono molto curiosa!!
user posted image user posted image

#25 Puffettina

    PortaCaffé

  • Membro
  • 27 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 April 2006 - 07:54 PM

Si si....è il ragazzo che si vede nella mia firma! Troppo carino... :em05:
Ti assicuro che guardando il drama ti piacerà sempre di più (almeno per me è stato così) a causa di alcuni episodi :em83: , ma non ti dico ovviamente niente, per non rovinarti la sorpresa. Lo scoprirai da te.
My Girl quinto episodio in fase di traduzione....

#26 vivis

    Microfonista

  • Membro
  • 149 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 April 2006 - 04:59 PM

dunque...scusate ma sono in astinenza...quando saranno pronti i subs del 2°episodio??vi giuro che non voglio farvi fretta,anche se in realtà so di farla...sorry,è che quando un drama mi piace molto non vedo l'ora di vedere come va avanti,e finisco per tampinare la gente(potete chiedere a Vinegar,che ha fatto i subs di full house...l'ho tediato a dir poco :em28: ;) :em41: !!!!!!!)
bia:oggi non riesco a entrare nel tuo blog....immagino sia il mio computer...che strano!! :em02:
....non dovrei chiederlo qui ma,non c'è una sezione apposta quindi...sto guardando "it started with a kiss" e mi piace moltissimo!ma succede qualcosa tra quei 2 o no???!io sono alla 6° puntata....
ok la smetto con le cose che non centrano niente...se no poi mi sgridano!!!^^
user posted image user posted image

#27 arashic

    PortaCaffé

  • Membro
  • 24 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 April 2006 - 08:13 PM

XD non preoccuparti vivis, non ci fai fretta XD
metterò il secondo episodio domani sera e cerco di mettere il terzo domenica ^__^/
puffettina me li ha già spediti ^_^

per started with a kiss...campa cavallo che l'erba cresce...quei due sono due bradipi...>_<

Messaggio modificato da sam_shiki il 21 April 2006 - 08:14 PM

Arashi*Takizawa Hideaki*YamaPi*Johnny's Jimusho*
*Hyun Bin*Lee JunKi

Hyun Bin and Aiba Masaki Regular Owner - perchè siamo Doramiste Anonime ma democratiche!

I'm BAKA INSIDE and proud to be


scimmio-kun tutto ignudo su AnAn di febbraio! *ç* <--- in arrivo tra le mie manine ^///^

Il nostro clubbox - JUICEBOX /// Il mioblog - JOURNAL OF A GIRL





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi