←  Novità e discussioni inerenti il sito

AsianWorld Forum

»

[HELP] Problemi tecnici

 foto AsianPat 23 Jan 2019

Ora dovrebbe essere a posto.
Grazie per la segnalazione!
:em07:
Rispondi

 foto neodago 23 Jan 2019

Grazie, ora funziona!
Rispondi

 foto Minho 29 May 2019

ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a inserire la foto non ci sono riuscita.... mi potete aiutare? grazie mille per chi ha il tempo di aiutarmi
Rispondi

 foto neodago 30 May 2019

Visualizza MessaggioMinho, il 29 May 2019 - 10:27 PM, ha scritto:

ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a inserire la foto non ci sono riuscita.... mi potete aiutare? grazie mille per chi ha il tempo di aiutarmi
Ciao, intendi la foto del tuo avatar?
Va modificata dal tuo profilo, spostando il puntatore del mouse sulla tua attuale foto (vuota), compare il tasto [CAMBIA], basta farci click sopra e selezionare una immagine da caricare.
Rispondi

 foto Smamma 19 Jul 2019

Ciao, non ho idea se sia la sezione giusta ma volevo segnare che il banner (badge) del collegamento alla biblioteca su Anobii (sul portale) non è più funzionante, credo da quando hanno cambiato gestione e quindi server.

Ne approfitto per chiedere: ma è ancora attivo l'account di Asianworld su Anobii??
Messaggio modificato da Smamma il 19 July 2019 - 07:36 AM
Rispondi

 foto JulesJT 25 Jul 2019

Visualizza MessaggioSmamma, il 19 July 2019 - 07:36 AM, ha scritto:

Ciao, non ho idea se sia la sezione giusta ma volevo segnare che il banner (badge) del collegamento alla biblioteca su Anobii (sul portale) non è più funzionante, credo da quando hanno cambiato gestione e quindi server.

Ne approfitto per chiedere: ma è ancora attivo l'account di Asianworld su Anobii??

Personalmente non ne ho idea. Vediamo se admin o webmaster ne sanno qualcosa in più...
Rispondi

 foto AsianPat 25 Jul 2019

Visualizza MessaggioSmamma, il 19 July 2019 - 07:36 AM, ha scritto:

Ciao, non ho idea se sia la sezione giusta ma volevo segnare che il banner (badge) del collegamento alla biblioteca su Anobii (sul portale) non è più funzionante, credo da quando hanno cambiato gestione e quindi server.

Ne approfitto per chiedere: ma è ancora attivo l'account di Asianworld su Anobii??

Ciao.
Sì, la sezione è quella giusta!

Il badge ci ha definitivamente lasciati e ho impostato un semplice link verso la nostra libreria su anobii, che è ancora attivo! :)
Grazie della segnalazione.

:em69:
Rispondi

 foto Smamma 26 Jul 2019

Visualizza MessaggioAsianPat, il 25 July 2019 - 10:29 PM, ha scritto:

Ciao.
Sì, la sezione è quella giusta!

Il badge ci ha definitivamente lasciati e ho impostato un semplice link verso la nostra libreria su anobii, che è ancora attivo! :)
Grazie della segnalazione.

:em69:
Grande! Grazie mille! Ho potuto dare una occhiata finalmente :)
Credevo che Anobii fosse oramai in disuso, poca gente oramai aggiorna i profili, le collezioni.... pare si stiano spostando tutti su Goodreads....
Rispondi

 foto SulFiloDeiRicordi 25 Nov 2019

Salve, scrivo per segnalare due problemi tecnici:
  • Aggiungere tabelle attraverso BBcode provoca l'inserimento di margini (sia top che bottom) estremamente esagerati, come si può notare nella mia firma. Se tolgo da "ispeziona elemento" tutti i <br> fino a lasciarne solo uno sopra ed uno sotto la firma assume un aspetto normale.
  • Quando uso il mio PC fisso e visito la sezione "Ultimi sottotitoli rilasciati" l'azione :hover sul link fa comparire la card del film che però copre completamente il link impedendo il click; spostando il mouse sempre sul link la card compare e scompare molto velocemente continuando a fungere da impedimento. (Risoluzione 1920x1080, a risoluzioni più basse il problema non è presente)
Grazie.

EDIT: Nel sorgente HTML gli spazi vuoti in realtà non sono dovuti propriamente a margini ma a tutta una serie di
e di <span> vuoti, nel caso potesse servire.
Messaggio modificato da AsianPat il 03 December 2019 - 07:26 PM
Rispondi