←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Robbers

 foto Takumi_fan 13 Feb 2010

ROBBERS


- versione D-Addicts


Immagine inserita


Informazioni


Titolo originale


Bulhandang

Genere


Sentimentale

Anno


2008

Numero episodi


16 episodi di circa 60 minuti

Paese e casa di produzione


Corea - SBS


CAST

Jang Hyuk as Kwon Oh Joon
Lee Da Hae as Jin Dal Rae
Kim Jung Tae as Kim Jin Gu


Trama



Kwon Oh Joon (Jang Hyuk) è un dongiovanni e un truffatore, le sue storie d'amore sono di breve durata giusto il tempo di guadagnare qualche soldo, infatti le sue "prede" sono quasi sempre donne facoltose e ricche che gli donano del denaro rapite dal suo fascino e dai suoi modi di fare e, così una volta ricevuto il denaro con una scusa recitata alla perfezione le lascia e va alla ricerca della sua prossima vittima.
Jin Dal rae (Lee Da Hae) è una vedova e madre di una bambina di cinque anni, che dopo la morte del marito è andata a vivere con la suocera.
Kim Jin Gu (Kim Jung Tae) è un ragazzo benestante, ma per vivere investe i soldi dei suoi clienti in borsa.
Un giorno Dal Rae spinta dalla suocera che non vuole vedere la giovane donna vivere nel ricordo del marito partecipa ad un incontro combinato, la donna terminato l'incontro facendo retromarcia in un parcheggio urta anccidentalmente un'auto e da persona onesta (e fessa) lascia sul parabrezza di quell'auto un bigliettino con i suoi dati personali per essere rintracciata.
Qualche giorno dopo Dal Rae viene contattata dal proprietario dell'auto telefonicamente, chiedendogli un appuntamento.
Indovinate chi è il proprietario dell'auto? Indovinato proprio Oh Joon, che Dal Rae sia la sua prossima vittima? E chi è Kim Jin Gu che ruolo avrà in tutto questo?
Se siete curiosi di sapere come và a finire? Seguite le vicende dei protagonisti.



Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Usagi e davina-ina-SAF

Sub inglesi: Withs2


Softsub


Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 01-02-03-04 sub ita.zip (92.95K)
Numero di downloads: 169

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 05-06 sub ita.zip (46.21K)
Numero di downloads: 129

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 07-08 sub ita.zip (34.18K)
Numero di downloads: 119

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 09-10 sub ita.zip (46.17K)
Numero di downloads: 123

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 11-12 sub ita.zip (142.84K)
Numero di downloads: 124

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 13-14-15-16 sub ita.zip (62.42K)
Numero di downloads: 119





Ordina il DVD su

Immagine inserita









Messaggio modificato da Takumi_fan il 23 September 2011 - 06:14 PM
Motivo della modifica: : Aggiustato il sotto-titolo del topic.
Rispondi

 foto Nataku 14 Feb 2010

interessantissimerrimo O_O
Rispondi

 foto ~Loony~ 14 Feb 2010

Grazie per questa proposta! :em41:
Jang Hyuk... :em16:
Rispondi

 foto Takumi_fan 14 Feb 2010

Ma di niente, amo anch'io Jang Hyuk e accoppiato con Lee Da Hae ancora di più, il drama poi è veramente divertentissimo, spero che vi piacerà.
Rispondi

 foto Mizuki-chan 16 Feb 2010

metto in lista, metto in lista :em05: grazie assai
Rispondi

 foto Angely 17 Feb 2010

Ma grazieeee! *__*
Avevo iniziato a vederlo con i sub inglesi, ma non ci capivo moltissimo e, quindi, mi ero fermata.
Adesso che state rilasciando i sub italiani posso ricominciare daccapo, dato che la prima puntata mi era piaciuta parecchio :em12:
Rispondi

 foto KIMU 21 Feb 2010

Questo drama è bellissimo e poi Jang Hyuk :em67: è splendido e bravissimo.Io l'ho visto con i sub in inglese,ma sicuramente lo riguardero con i sub in italiano per chiarirmi meglio alcuni passaggi.Un drama splendido,da guardare e r-guardare.
Grazie per i sub.
Rispondi

 foto Nataku 22 Feb 2010

vedo che vai abbastanza velox, bene bene, sono in penuria di dramma >_<
Rispondi

 foto Angely 23 Feb 2010

Grassieeee x le altre due puntate :em07:
Rispondi