Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Female Convict Scorpion Jailhouse 41

Traduzione di Dan, revisione di Lordevol

23 risposte a questa discussione

#19 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 July 2007 - 07:58 PM

...fatto 30, ho fatto pure 31...

...insomma, colto da raptus di follia mi sono visto anche il secondo episodio di Scorprion™ e bisogna subito dire che siamo sopra i livelli del primo...

...e' vero, la regia da labirintite rimane (se mi capitasse tra le zampe quel cameramen che gira e gira e gira e va, non credo risponderei dei miei nervi), la colonna sonora e' degna di un film di Ciccio e Franco (o erano Franco e Ciccio? ...le buonanime mi perdoneranno la leggerezza...), e rimangono residui del kitsch piu' bieco e spietato (i violentatori con gli stivali, ma perche'? ...forse per non inzaccherarsi sotto il ginocchio?), MA la storia ha una compattezza migliore del primo episodio, e i personaggi sono al loro meglio: la malefica col fucile e Matsu (con due sole battute, se non sbaglio: "Mi hai venduta" e "Sono tutti morti"...) sopra tutti...

...devo ammettere che il personaggio di Sasori/Scorpion/Matsushima/Matsu ha un fascino che non mi e' indifferente, e concordo con lord che sia dipinta ancora come vittima angelica, benche' sia angelo spietato...

...voto 7...

#20 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 July 2007 - 08:48 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jul 13 2007, 08:58 PM, ha scritto:

...fatto 30, ho fatto pure 31...

...insomma, colto da raptus di follia mi sono visto anche il secondo episodio di Scorprion™ e bisogna subito dire che siamo sopra i livelli del primo...

...e' vero, la regia da labirintite rimane (se mi capitasse tra le zampe quel cameramen che gira e gira e gira e va, non credo risponderei dei miei nervi), la colonna sonora e' degna di un film di Ciccio e Franco (o erano Franco e Ciccio? ...le buonanime mi perdoneranno la leggerezza...), e rimangono residui del kitsch piu' bieco e spietato (i violentatori con gli stivali, ma perche'? ...forse per non inzaccherarsi sotto il ginocchio?), MA la storia ha una compattezza migliore del primo episodio, e i personaggi sono al loro meglio: la malefica col fucile e Matsu (con due sole battute, se non sbaglio: "Mi hai venduta" e "Sono tutti morti"...) sopra tutti...

...devo ammettere che il personaggio di Sasori/Scorpion/Matsushima/Matsu ha un fascino che non mi e' indifferente, e concordo con lord che sia dipinta ancora come vittima angelica, benche' sia angelo spietato...

...voto 7...

MOLTO OTTIMO Paolo :P ma 7 è poco, voglio di più dai!

#21 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 26 July 2007 - 05:05 PM

Ho adattato i sub alla versione saphire, per chi non sopporta l'audio francese come me :em87:
Li trovate in archivio.

Immagine inserita


#22 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 July 2007 - 05:45 PM

Sei ottimo, ma a parte le scartoffie, nessun commento sul film?
Almeno il voto in home?

Immagine inserita


#23 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 26 July 2007 - 06:09 PM

Il film l'ho visto per fotogrammi con subtitle workshop, quindi non posso neanche dire di averlo visto. Appena lo vedo soddisferò la tua frenesia. :em87:

Immagine inserita


#24 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 31 August 2017 - 09:33 PM

Il secondo è indubbiamente l'episodio migliore, come hanno notato in molti, sia dal punto di vista della coesione narrativa che dello stile (la fotografia, sempre più psichedelica e pop, spacca). Si sente proprio la precisa volontà del regista di fare qualcosa di "artistico", diciamo così, pur partendo da un materiale di per sé così trash. E ci riesce alla grande, così come ci era riuscito in diversi momenti del primo film e anche del terzo.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi