Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Strawberry on the shortcake

[COMPLETO] trad. Danji e Gippy - 10/10

269 risposte a questa discussione

#19 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 December 2005 - 05:25 PM

Mi spiace, non ho i ritmi di Stevet, ma cercherò di fare del mio meglio :D

#20 ^Sakurambo

    Microfonista

  • Membro
  • 110 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 December 2005 - 07:11 PM

eccomi dopo densha la mia fame di drama è partita ormai,mi vedro al piu presto S.O.S :D mi sembra molto interessate

#21 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 December 2005 - 07:55 PM

Danji mettici tutto il tempo che vuoi perche già il fatto di subbare è sempre una cosa encomiabile :D

#22 kosuke

    Microfonista

  • Membro
  • 122 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 December 2005 - 08:04 PM

Ma non ci credo!!! Ma siete troppo mitici!!! Io adoro la Fukada (me ne sono innamorato con Friends prima e con Kamikaze Girls poi), non me lo perdo sicuramente!
Noi samurai siamo come il vento che passa veloce sulla terra, ma la terra rimane e appartiene ai contadini. Anche questa volta siamo stati noi i vinti, i veri vincitori sono loro.

#23 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 December 2005 - 12:22 AM

Ciao Kosuke :em999: Beh, se adori Kyoko allora ti consiglio vivamente il drama "Otousan". Guardalo, te lo consiglio con tutto il cuore. E' un drama bellissimo. Leggiti la rece e fammi sapere :em69:

#24 kosuke

    Microfonista

  • Membro
  • 122 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 December 2005 - 12:45 PM

Questo non lo avevo notato. grazie della segnalazione! I mei progetti per le future visioni erano "Kamisama Mou Sutoshi Dake" e "First love" ma "otousan" e questo saranno sicuramente i prossimi. Una domanda: Ma la versione di Otousan è solo in inglese ? E' una cosa che mi da un po' fastidio, specialmente se guardo i film in salotto col mio lettore dvd.

Messaggio modificato da ~Loony~ il 05 July 2009 - 08:52 PM

Noi samurai siamo come il vento che passa veloce sulla terra, ma la terra rimane e appartiene ai contadini. Anche questa volta siamo stati noi i vinti, i veri vincitori sono loro.

#25 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 December 2005 - 01:12 PM

Mi spiace, ma è l'unica versione reperibile. Lo stesso dicasi per "Kamisama mou sukoshi dake". Di "Strawberry..." io ho subbato una versione in inglese, ma forse è possibile recuperare anche dei RAW. Beh, di certo imprimere i sub ita su un film o telefilm già subbato non è il massimo della vita ;)

Ciao :P

#26 namie

    PortaCaffé

  • Membro
  • 46 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 December 2005 - 12:00 PM

ciao!!Io mi sono appena iscritta e ho notato questo forum dedicato a Sos e non potevo mancare!!Avevo già sentito parlare di questo drama ed ora sono ancora più curiosa di vederlo!Posso farvi una domanda stupida?:dove è possibile trovare gli episodi subbati?In questo sito?Come devo fare per poter :: vedere almeno una di puntata...?Scusate l'ignoranza in materia! em10

Allega File(s)



#27 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 December 2005 - 01:20 PM

namie, il Dec 8 2005, 12:00 PM, ha scritto:

ciao!!Io mi sono appena iscritta e ho notato questo forum dedicato a Sos e non potevo mancare!!Avevo già sentito parlare di questo drama ed ora sono ancora più curiosa di vederlo!Posso farvi una domanda stupida?:dove è possibile trovare gli episodi subbati?In questo sito?Come devo fare per poter ::  vedere almeno una di puntata...?Scusate l'ignoranza in materia! em10

Visualizza Messaggio


Su Asian World si trovano i sottotitoli dei prodotti inediti in Italia, ma sono adattabili alle edizioni di vcd o dvd in commercio (come ad esempio su www.yesasia.com), ti spiego meglio per pm.

Messaggio modificato da anneyuu il 08 December 2005 - 01:20 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi