←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Monopoly

 foto stevet1998 18 Nov 2006

Immagine inserita

Monopoly

(Moris)


Kyung-ho è un programmatore, genio dell’informatica che lavora per una società che gestisce le transazioni online di tutte le banche coreane e che colleziona action figures.
Un giorno incontra casualmente John, un attraente uomo d’affari con il quale inreccia una relazione. John invita Kyung-ho a sperimentare il suo stile di vita nell’alta società.
Kyung-ho scopre però il progetto segreto su cui John sta lavorando: prelevare illegalmente una piccola quantità di denaro da ciascun conto corrente coreano; Kyung-ho dovrebbe entrare a far parte di questo piano grazie alle sue grandi capacità e conoscenze di programmazione.
Riuscirà John, con l'aiuto di Kyung-ho, a realizzare il suo sogno di dominio dell'economia coreana?

Il film che è stato da molti indicato come la risposta koreana a 'I soliti sospetti'.


Credits

Regia: Yi Hang-pae
Produttore: Jonathan H. Kim
Anno: 2006
Sceneggiatura: Yi Hang-pae
Musica: : Kim Tae-geun
Durata: 91 minuti
Cast:
Yang Dong-geun [Baramui Fighter (2004), Wild Card (2003)]: Kyung-ho
Kim Seong-soo [Seong-su Kim (Masitneun sex geurigo sarang (2003), Bunhongsin (2005)]: John
Yoon Ji-min: Elly









Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita









Rispondi

 foto mizushima76 19 Nov 2006

Grazie Stevet!! :em05: :em15:
Sono proprio curioso di vederlo...
Rispondi

 foto princerick 19 Nov 2006

bravo stevet!!!
l'ho gia visto ma me lo rivedo volentieri
bella rece ^^
Rispondi

 foto Nataku 19 Nov 2006

prendo prendo :em05:
mica male pero prendere tipo... 2 euro per ogni contocorrente in italia... diventerei mmilionario lol
Rispondi

 foto Mirash 19 Nov 2006

interessante!!!!
metti mai che imparo qualosa.... :em05:
Rispondi

 foto stevet1998 19 Nov 2006

Sulla questione della versione koreana de 'I soliti sospetti' mi rendo conto che sia opinabile comunque chi ha visto il film dovrebbe evitare di spolerare sull'argomento :em05:

Per la traduzione chiedo scusa se puņ non essere precisa quando si parla di termini tecnici relativi ad un linguaggio da 'hacker'...
Rispondi

 foto creamy 19 Nov 2006

grazie mille per la traduzione!! :em05:
Rispondi

 foto paulus35 20 Nov 2006

Grazie, Stevet! :D :) ;)
Rispondi