Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Delightful Girl Choon Hyang

[COMPLETO] trad. di Gippy - Ep. 17/17

187 risposte a questa discussione

#10 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2006 - 07:33 PM

Oooohhh! Che mega rece!!! :em88:

E adesso come faccio a postare le mie rece da terzo mondo? :em10:

Vabbè! Faccio un copia e incolla della tua e cambio solo foto e testo... :dancesmile:

#11 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2006 - 07:39 PM

stevet1998, il Sep 18 2006, 07:33 PM, ha scritto:

Oooohhh!  Che mega rece!!!  :em88:

E adesso come faccio a postare le mie rece da terzo mondo?  :em10:

Visualizza Messaggio

Immagine inserita
ho pensato ankio la stessa cosa quando l'ho vista!
questa è arte! :dancesmile:
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#12 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2006 - 08:32 PM

Ahhhh..ahimè la Gippydipendenza......se fossi stato un drogato o un alcolizzato mi sarei preoccupato di meno....ma da questa come si guarisce?? :em21: :em61: :dancesmile: :em10: :em88:

#13 vsmdnl

    Operatore luci

  • Membro
  • 331 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2006 - 08:51 PM

Ohhhhhhhhhhhhhhh!
Complimentoni a Gippy una rece davvero bella :dancesmile:

#14 kosuke

    Microfonista

  • Membro
  • 122 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2006 - 10:07 PM

Questo merita di essere guardato anche solo per rispetto a una rece del genere...
Noi samurai siamo come il vento che passa veloce sulla terra, ma la terra rimane e appartiene ai contadini. Anche questa volta siamo stati noi i vinti, i veri vincitori sono loro.

#15 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2006 - 11:49 PM

nataku, il Sep 18 2006, 02:27 PM, ha scritto:

mmmmmm... lo piglio ^^
mi piace molto la tipa....e se mi piace la tipa mi piace anche il drama a prescindere lol

Visualizza Messaggio


Anch'io me lo sono pappato tutto a suo tempo (tanto da papparmi pure il suo successivo Fireworks, era pure in autumn tale, guest nel finale di my girl, ecc.) proprio per la presenza dell'attrice protagonista: di una bellezza/fascino/tratti così eleganti veramente incredibili, diversa dalle tipiche bellezze coreane.

Immagine inserita


Il drama? E' un tipico coreano (inclusi relativi stereotipi-menate). Qualche presa per i fondelli nell'ep16 di Autumn Tale, Full House e Misa (pure stesso maglione <g>).

Messaggio modificato da Casval_Deikun il 18 September 2006 - 11:56 PM


#16 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2006 - 12:17 AM

stevet1998, il Sep 18 2006, 07:33 PM, ha scritto:

Oooohhh!  Che mega rece!!!  :em88:

E adesso come faccio a postare le mie rece da terzo mondo?  :em16:

Vabbè!  Faccio un copia e incolla della tua e cambio solo foto e testo... :em84:

Visualizza Messaggio


@Stevet, @Chibi,@Pinturicchio, @smdnl, @Kosuke

Troppo buoni :em07:

In realtà avevo voglia di provare a fare una rece in html, tanto per dare un'impostazione grafica più articolata e vedere il risultato..

Ma alla prova dei fatti sono diventato matto ....:em84: era almeno 10 anni che non usavo l'HTML, e al momento di postare la rece ne sono successe di tutti colori... :em08: per non parlare dei diversi risultati che ottenevo con Firefox ed Explorer.... :em14:

Sono felice che abbiate apprezzato, anche l'occhio merita la sua parte ( e comunque qui c'è anche sostanza :em41: ), ma non sono tanto sicuro di bissare l'esperimento... :em12:

#17 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2006 - 12:25 AM

gippy, il Sep 19 2006, 12:17 AM, ha scritto:

Sono felice che abbiate apprezzato, anche l'occhio merita la sua parte ( e comunque qui c'è anche sostanza  :em84: ), ma non sono tanto sicuro di bissare l'esperimento... :em41:

Visualizza Messaggio


E' bellissima e credo che, se non costa sempre troppa fatica-tempo, ne valga la pena, soprattutto per i drama, visto che il numero di episodi-aggiornamenti li rende consultabili a lungo nei forum.


ciiiiao

#18 Ninarikina

    Ciakkista

  • Membro
  • 91 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 September 2006 - 07:35 AM

^________^ SIII!!!! Una nuova vicenda!

1 - Una recenzione da urlo! O_O
2 - -__- sono un ignorantona e non conoscevo tale storia (^^;;; che novità!), ma... capperi... mi è venuta una curiosità morbosa dopo la lettura della trama... >__< corro in edicola... lo voglio!
3 - ^_____________^ GRAZIE per i sub e per la scelta del drama... lo confesso caro Gippy, per me sei ormai una garanzia di qualità del prodotto, dopo le eccellenti scelte precedenti! :em84:

GRAZIEEEEEEEEE!!!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi