Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * * - 1 Voti

[RECE][SUB] A Casa

Traduzione di Mushy

23 risposte a questa discussione

#10 Mushy

    Microfonista

  • Membro
  • 130 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 June 2009 - 05:44 PM

Visualizza Messaggiomariolini, il Jun 23 2009, 02:17 PM, ha scritto:

Grazie Mushy :P :em83: :em83:
un altro capolavoro di Sharunas Bartas.
Purtroppo le versioni in giro sono registrate dalla tv (credo fuoriorario) e la qualitŕ non č un granchč.
Non per essere pignolo ma il film non č cecoslovacco ma franco-lituano-portoghese.
Se qualcuno sa di un'edizione piů decente o magari della pubblicazione di un dvd si faccia vivo...


Hai ragione, č stata una mia svista ho preso il format di scrittura da un altro mio post e mi sono scordata di cambiare il Paese.

#11 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 23 June 2009 - 05:53 PM

infatti col cavolo che poi l'avevo cambiato :P

vabbč, almeno ho inserito i sub
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#12 g.stalker

    PortaCaffé

  • Membro
  • 32 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 24 June 2009 - 11:43 PM

Amici ho conosciuto personalmente Sharunas che mi ha regalato una edizione privata (sua) in dvd de La Casa. Devo solo trovare il tempo di riversarlo sul pc... E cosě anche degli altri suoi film. E' un uomo misterioso e anche molto affascinante...

#13 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 25 June 2009 - 08:50 AM

Visualizza Messaggiog.stalker, il Jun 25 2009, 12:43 AM, ha scritto:

Amici ho conosciuto personalmente Sharunas che mi ha regalato una edizione privata (sua) in dvd de La Casa.

:em41:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#14 mariolini

    Microfonista

  • Membro
  • 140 Messaggi:
  • Location:Salento
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 June 2009 - 06:02 PM

Visualizza Messaggiog.stalker, il Jun 25 2009, 12:43 AM, ha scritto:

Amici ho conosciuto personalmente Sharunas che mi ha regalato una edizione privata (sua) in dvd de La Casa. Devo solo trovare il tempo di riversarlo sul pc... E cosě anche degli altri suoi film. E' un uomo misterioso e anche molto affascinante...

g.stalker facci sapere... :em10:

#15 Mushy

    Microfonista

  • Membro
  • 130 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 25 June 2009 - 09:55 PM

Visualizza Messaggiog.stalker, il Jun 25 2009, 12:43 AM, ha scritto:

Amici ho conosciuto personalmente Sharunas che mi ha regalato una edizione privata (sua) in dvd de La Casa. Devo solo trovare il tempo di riversarlo sul pc... E cosě anche degli altri suoi film. E' un uomo misterioso e anche molto affascinante...

Affascinante e BELLOOOOOO!!!

se la riversi fai un mega avviso cosě possiamo vedere il film senza un sottofondo powernoise.

:em66:

#16 Sazuke

    Operatore luci

  • Membro
  • 251 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2010 - 09:56 PM

Visualizza MessaggioMushy, il 23 June 2009 - 05:44 PM, ha scritto:

Se qualcuno sa di un'edizione piů decente o magari della pubblicazione di un dvd si faccia vivo...
Č uscito il dvd in Francia! :em41:

#17 bowman

    Cameraman

  • Membro
  • 738 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 June 2010 - 09:52 AM

Visualizza MessaggioSazuke, il 12 June 2010 - 09:56 PM, ha scritto:

Č uscito il dvd in Francia! :em21:

:em41:
Sottotitoli per Altro Cinema: Spalovač mrtvol, Golem, Sanatorium Pod Klepsydra, Vtáčkovia, siroty a blázni, Das schloss , Postava k podpírání , PrevraŠčenije, Mucedníci lásky, Posetitel Muzeya, Kinetta, O slavnosti a hostech, Iavnana, Pokój saren, Amerika, Sami, Menschenkörper, Klassenverhältnisse, Woyzeck, De grafbewaker, Muukalainen, Na wylot, Zbehovia a pútnici, Cztery noce z Anna, Kynodontas, Katalin Varga, Gyerekgyilkosságok, Liverpool, Jeanne Dielman, 23 quai du Commerce, 1080 Bruxelles, Höhenfeuer, La Chevelure, La ville des Pirates, Szegénylegények, PVC-1, Die Verwandlung, Adoration, Zamok, Las, Toute une nuit, Ohio Impromptu, Catastrophe, Die Linkshändige frau, Mange, ceci est mon corps , L'evangile du cochon créole, A erva do rato, Le puits et le pendule, Gospodin Oformitel, Traumstadt, Fövenyóra, Le professeur Taranne, L'imitation du cinéma, Büntetőexpedició, Pőrgu, Cuadecuc, vampir, Stićenik, Filme do Desassossego, Tren de sombras, Schakale und Araber, Estorvo, O cerco (traduzione di Polax), Ha'Meshotet, What Where, Rockaby, Come and go, Naufragio, Barăo Olavo, O Horrivél, La influencia, Zirneklis, La femme 100 tętes, Alpeis, Szürkület, V gorakh moyo serdtse, Brillianty. Pokhischenie, Basta, Devyat Sem Sem, Two Gates of Sleep, Saç, You Are Not I, Sevmek zamani, Koniec świata, Poyraz, Mikres eleftheries, Uncut family, Que hay para cenar, querida?, Els Porcs, Ice cream, La invención de la carne, Dafnis y Cloe, Swedenborg, Ombres de foc, A zona, Ja tože choču, Tokyo Giants, Raoul Servais, l'Intégrale des courts métrages, Prostaya smert, Hitparkut

Sottotitoli per AsianWorld: Jao nok krajok, Hagane, Hako



...fredde luci parlano...


#18 mariolini

    Microfonista

  • Membro
  • 140 Messaggi:
  • Location:Salento
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 June 2010 - 01:07 PM

Visualizza MessaggioSazuke, il 12 June 2010 - 09:56 PM, ha scritto:

Č uscito il dvd in Francia! :em73:

Era ora! :banana: :mukka: :seal:
Sono usciti anche "Few of usa" (Lontano da dio e dagli uomini), unico film di Bartas distribuito nelle sale italiane da Nani Moretti e poi in VHS, e "Seven invisible men".
I dvd di "A casa" e "Few of us" hanno un formato sospetto: 4/3. Al cinema, il secondo, non era sicuramente in questo formato. Qualcuno sa quale fosse il formato originale di questi film?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi