Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Scent Of Green Papaya

Traduzione di elgrembiulon

26 risposte a questa discussione

#10 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 February 2008 - 10:30 AM

Visualizza Messaggiopolpa, il Feb 9 2008, 07:04 PM, ha scritto:

Anche se sai benissimo, caro mio, che ora che lo hai tradotto, tempo 10-15 gg (uno-due mesi al massimo) uscirà il DVD. :em86:
ROTFL

grazie grembiulon
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#11 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 February 2008 - 11:03 AM

...finalmente, grembiulone!
...Gran film, davvero gran film.
...una cosa sola: l'ho visto parecchio tempo fa, ma mi ricordo una fotografia dai colori molto più vivi, soprattutto il verde della vegetazione. Coi colori smorti non so se rende allo stesso modo.
...lei, come sempre, è bella (anche se non proprio bravissima, và...): una delle mie visioni preferite...
:em41:


Visualizza MessaggioNataku, il Feb 9 2008, 10:47 PM, ha scritto:

interessa O_O

uahahahahahah!
Avrei detto che Tran Anh Hung non fa per te (ma tanto chi mi legge?)...

...aspetta, forse è una battuta...
:em73:

#12 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 11 February 2008 - 11:07 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Feb 11 2008, 11:03 AM, ha scritto:

...una cosa sola: l'ho visto parecchio tempo fa, ma mi ricordo una fotografia dai colori molto più vivi, soprattutto il verde della vegetazione. Coi colori smorti non so se rende allo stesso modo.

effettivamente la qualità non è granchè, ma forse avevi visto la versione doppiata?

e poi, considera che l'ho visto un paio di mesi fa, ed anch'io ricordavo colori più vivi... :em73:

forse lascia nella memoria una luce più accecante di quanto è effettivamente... :em41:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#13 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 February 2008 - 11:19 AM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Feb 11 2008, 11:07 AM, ha scritto:

effettivamente la qualità non è granchè, ma forse avevi visto la versione doppiata?

e poi, considera che l'ho visto un paio di mesi fa, ed anch'io ricordavo colori più vivi... :em73:

forse lascia nella memoria una luce più accecante di quanto è effettivamente... :em41:

...eh, sì, ho visto la VHS italiota. Se riesco me lo rivedo...
:em73:

#14 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 February 2008 - 12:27 PM

Adesso direi che Tran Anh Hung è al completo...

Appena ritrovo un PC mio e una nuova edicola, mi rivedo la mia papaya Tran Nu Yên-Khê...

P.S Chissà se vive a Parigi, suo marito vive qua, adesso vado a cercarla, se la trovo lo faccio sapere a Paolone e gli mando le foto della consumazione :em41:

P.S Grazie Elgre... bel colpo!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#15 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 February 2008 - 01:12 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Feb 11 2008, 12:27 PM, ha scritto:

P.S Chissà se vive a Parigi, suo marito vive qua, adesso vado a cercarla, se la trovo lo faccio sapere a Paolone e gli mando le foto della consumazione :em41:

...maledetto!

...possa la nuova coppia reale francese accanirsi contro i cittadini franco-italioti a suon di leggi sull'uso corretto della lingua :em73:

P.S.: :em73:

#16 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 February 2008 - 01:22 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Feb 11 2008, 01:12 PM, ha scritto:

...maledetto!

...possa la nuova coppia reale francese accanirsi contro i cittadini franco-italioti a suon di leggi sull'uso corretto della lingua ;)

P.S.: :em41:

L'attuale coppia presidenziale Franco-italiota, è composta da un pidocchio rifatto e da una modella con due grammi di materia grigia, che si finge intelligente, non ci sono problemi di lingua, anche se parlassi il francese con l'accento Belga à l'elysee, mi darebbero la laurea in linguistica :em16:

.... Queste vietnamite naturalizzate invece... :em16: :em16: :em16:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#17 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 February 2008 - 06:34 PM

Basta OT.

#18 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 February 2008 - 12:21 PM

L'avevo adocchiato pure io....si si
Grazie mille!!!! :em66:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi