←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Someone Special

 foto Gacchan 22 Jan 2005






















Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita









Rispondi

 foto lexes 13 Jul 2006

Qualcosina qui e lì andava evitata ma si lascia guardare. Lui personaggio un po' così così, lei simpatica (l'attrice ha un faccino dolcissimo). Si distacca (non troppo) dalle solite commedie romantiche coreane ma... Nulla di che.
Voto: 5 e mezzo
Messaggio modificato da Lexes il 13 July 2006 - 12:12 PM
Rispondi

 foto Siwolae 13 Jul 2006

Lexes, il Jul 13 2006, 12:10 PM, ha scritto:

Qualcosina qui e lì andava evitata ma si lascia guardare. Lui personaggio un po' così così, lei simpatica (l'attrice ha un faccino dolcissimo). Si distacca (non troppo) dalle solite commedie romantiche coreane ma... Nulla di che.
Voto: 5 e mezzo

Visualizza Messaggio

Te lo dissi :em63:
Rispondi

 foto polpa 13 Jul 2006

Madò, co' sto film io ho resistito tipo 15 minuti... :em11:
Prima o poi ci riproverò! :D
Rispondi

 foto Smilla 13 Jul 2006

Visto al FEFF lo scorso anno devo dire che nonostante la simpatia per l'aria stalunata dei personaggi, il film l'ho trovato poco incisivo e convincente.

Quoto Lexes per questo: Si distacca (non troppo) dalle solite commedie romantiche coreane

Terzo posto all'audiece award Far East 2005.
Rispondi

 foto Siwolae 13 Jul 2006

Smilla, il Jul 13 2006, 03:59 PM, ha scritto:

Visto al FEFF lo scorso anno devo dire che nonostante la simpatia per l'aria stalunata dei personaggi, il film l'ho trovato poco incisivo e convincente.

Quoto Lexes per questo: Si distacca (non troppo) dalle solite commedie romantiche coreane

Terzo posto all'audiece award Far East 2005.

Visualizza Messaggio

"Si distacca (non troppo) dalle solite commedie romantiche coreane ma... Nulla di che."
Io direi "e... nulla di che"!
Infatti, normalmente le "solite" commedie romantiche coreane sono meglio! :em41:


P.S.: per chiarezza, non che sia un brutto film, per carità, ma è che con le commedie romantiche coreane siamo abituati bene :em41:
Rispondi

 foto lexes 13 Jul 2006

Comunque è un peccato perché ha momenti da black comedy abbastanza riusciti, doveva soffermarsi su quelli ed evitare il resto :em41: Così è solo ambiguo e, come dice Smilla, poco incisivo.
Rispondi

 foto battleroyale 31 Dec 2010

Lei è brava e bella e alcune scelte narrative e stilistiche sono ottime, purtroppo il film non mi ha coinvolto, indeciso com'è sulla strada da percorrere. Ottimi gli accenni di black comedy, un po' meno le solite lacrime da melò.
Rispondi