←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Penny Pinchers

 foto archeo16 05 Jun 2012

Penny Pinchers


Immagine inserita


Titolo originale: Tikkeulmoa Lomaenseu (티끌모아 로맨스)

Anno: 2011

Nazione: Corea del Sud

Genere: Commedia romantica

Regia: Kim Jung-Hwan

Durata: 114'

Cast: ■Han Ye-Seul - Hong-Sil

■Song Joong-Ki - Ji-Woong

■Lee Sang-Yeob - Gwan-Woo

■Shin So-Yul - Gyung-Joo

■Lee Jae-Won - Tae-Woo


Trama:

Ji-Woong è un universitario scapestrato disoccupato, che non fa altro che chiedere soldi alla madre. Hong-Sil, invece, è una giovane ragazza che dai soldi è ossessionata e per guadargnare il più possibile, si destreggia in lavori atipici, come vendere bottiglie di vetro o rivedere quasiasi oggetto usato. Quando Ji-Woong viene sfrattato perchè non ha pagato l'affitto, Hong-Sil gli offre una tenda sulla sua terrazza con la promessa di fargli guadagnare 5 milioni in due mesi, a patto che egli esegua ciecamente ogni suo ordine. In realtà, lo scopo di Hong-Sil è di poter aprire un nuovo conto con un altro nome per poter continuare ad accrescere le sue finanze...



SOTTOTITOLI:

Allega file  Penny.Pinchers.AsianWorld.rar (33.91K)
Numero di downloads: 219


Traduzione: Abrasax

Revisione: Mariarì89

QC: Birba77 & Midorineko

QC Finale: Nocturna

Timing: Archeo


Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 13 June 2012 - 05:29 PM
Rispondi

 foto ReikoMorita 05 Jun 2012

Ma...è quello uscito al Feff di quest'anno? Ed è già stato tradotto? Uh god, che rapidità! Questo me l'ero perso ma vedrò di rimediare. Grazie mille dei sub! :D
Rispondi

 foto Cignoman 05 Jun 2012

Grazie ! ! !
Rispondi

 foto sobek 11 Jun 2012

Uno dei film più insulsi visti al Feff: commediola pseudogiovanilistica che non regala nulla di interessante se non noia a tutto spiano e una bella caccola stampata dal protagonista su un vetro, così, tanto per gradire.

Naturalmente un bravo ai subber, comunque :)
Rispondi

 foto Ionti 20 Jul 2012

Visto
e piaciuto, anche :-)
Sono ancora agli inizi, ma finora di tutti i film coreani che ho visto, direi che è al secondo posto, dopo Please teach me english.
Sicuramente meglio di Windstruck, tanto per dirne uno che non mi era piaciuto per niente...
Grazie 1000 per i sottotitoli
Rispondi

 foto Kazami 21 Jul 2012

*__* carinissimo lui...troppo bravo.
li ho trovati carini come coppia... ma non molto amalgamati.
storia carina...
consiglio per fan degli attori...o del genere. XD
Rispondi

 foto Kaory84 16 Sep 2013

Un film nella prima parte carino e simpatico. Nella seconda parte del film molto dolce.Bravi i protagonisti, specialmente lui, piacevoli le colonne sonore, grazie tante dei sub :) Simpatica la locandina.
Rispondi

 foto STAN 18 Sep 2013

Piatto ricco, mi ci ficco.
Slurp!
Rispondi