Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

- - - - -

[RECE][SUB] Combat Shock

Traduzione di Tanaka

13 risposte a questa discussione

#10 noir

    Cameraman

  • Membro
  • 669 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2007 - 09:05 AM

Una mosca bianca nel catalogo Troma. L'unica cosa che condivide con The Toxic Avenger, Class of Nuke 'em High, Redneck Zombies, etc... è il budget ridottissimo. In Combat Shock non c'è spazio per momenti dementi, non è un film da vedere col cervello scollegato e la birra ghiacciata in mano. E' un film che pur con pochissimi mezzi riesce a trasmettere una fortissima sensazione di disperazione, ineluttabilità e follia. Ci sono persone per cui la guerra è senza fine, cambia solo la location, l'orrore e la disperazione restano.
Segnalo che da un po' è uscito in libreria un romanzo noir scritto da Buddy Giovinazzo:

Immagine inserita

Citazione

Berlino, settembre '95. Tony e Hardy, atterrati in Germania da poche ore, sono gli emissari di una potente famiglia della malavita newyorkese, i Franchise. E sono lì per regolare alcuni conti in sospeso con i russi, che senza più lo spartiacque tra est e ovest hanno ormai messo le mani dappertutto. Nelle intenzioni del cartello statunitense, dovrebbe trattarsi di una faccenda da sistemare in pochi giorni. Ma gli interessi in gioco sono troppi perché qualcuno possa permettersi di chiudere la partita così rapidamente. Benvenuti a Potsdamer Platz, uno dei più grandi cantieri europei degli anni '90, simbolo di quella Berlino che dopo la caduta del Muro è invasa dai capitali stranieri ed è diventata territorio di conquista delle mafie internazionali. La spedizione punitiva dei due killer americani finisce per lasciare sul tappeto il corpo esangue di una ragazzina di quattordici anni. La figlia del boss russo Victor Rudiyov. Sta per iniziare una sanguinaria catena di rappresaglie e ritorsioni, per il controllo del giro degli appalti statali.


#11 pinocore74

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2007 - 09:21 AM

grazie tanaka dei questi sub che bello sono troppo contento...

PS:ho beccato dei sub inglesi di troma(toxic avenger 3 in primis....) :em66:

#12 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 October 2008 - 06:32 PM

Che cazzo ci fa qua Pino di Biba Records ?



Comunque sia , ho finalmente visto Combat Shock ieri e sono proprio contento.
Sul mio astuccio in prima superiore c'era già scritto Troma .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#13 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 August 2010 - 08:31 AM

@ Senseimishima: ho spostato la tua richiesta nel topic apposito.

qui: http://www.asianworl...pic=5105&st=240

Messaggio modificato da feder84 il 22 August 2010 - 08:32 AM

In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#14 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 May 2011 - 06:02 PM

Questo non l'ho ancora visto :em67: Provvederò :em67:

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi