Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

(info)strano drama

chissa' cosa e'.....

29 risposte a questa discussione

#10 shiony

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2006 - 12:06 PM

stevet1998, il Oct 4 2006, 08:29 PM, ha scritto:

Shiony postaci un link del trailer che lo guardiamo tutti e lo rintracciamo :em88:

Visualizza Messaggio



perfetto,stasera o domani al piu' tardi mi faccio mandare il link (era un video su youtube comunque) cosi scopriamo tutti di cosa si tratta. :em05:

#11 shiony

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2006 - 12:07 PM

panic_girl, il Oct 4 2006, 07:25 PM, ha scritto:

si si shiony mi fido!!!allora aspetto con ansia tue novità!!nn sai che curiosità mi hai messo!! :em88:

Visualizza Messaggio



Shiony anche in "ansia mode on" :em05:

#12 panic_girl

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2006 - 12:26 PM

uhhhhh si si nn vedo l'ora di vedere...

#13 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2006 - 07:10 PM

link, link,link,link,link!! :em09: ;) :em41:

#14 shiony

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2006 - 08:06 PM

Allora.......finalmente sono riuscito a recuperare il video.............la cosa che mi ha shokkato e' il fatto che ho scoperto che non sia tratto da un drama ma sia solo e unicamente un PV,fatto talmente bene da lasciar intendere che sia tratto invece da una opera maggiore.Se vogliamo possiamo pensarlo come a un piccolissimo Drama (durata 8 minuti circa).Comunque il video merita tantissimo,non so cosa avrei dato per avere un drama fatto cosi............

il video (e la canzone) si chiama Because i'm a girl, cantata da Kiss, il tutto e' koreano.

il link al video e':

http://www.youtube.com/results?search_quer...l&search=Search

buona visione (e preparate i fazzoletti :em41: )

@Panic Girl scusa per aver creato questa grossa aspettativa,ma nemmeno io mi immaginavo fosse solo un PV,molto bello ma alla fine solo un PV.Gomenne :em09:

fatemi comunque sapere cosa ne pensate e se anche a voi ha dato la mia stessa impressione.

#15 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2006 - 08:41 PM

molto bello..si da quell'impressione, a me, soprattutto xche lui e un attore abbastanza conosciuto, l'ho visto in Rondo e Stairway to heaven... mi sembrava strano che un'attore facesse solo una clip..peccato ^^'

#16 panic_girl

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 11:06 AM

non ti preoccupare shiony anzi grazie per aver trovato questo video che è davvero bello!!!
x pinturicchio : esatto l'attore è Shin Hyun Joon che ha fatto Stairway to Heaven!!
peccato nn sia un drama :em66:

Messaggio modificato da panic_girl il 06 October 2006 - 11:08 AM


#17 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 11:41 AM

panic_girl, il Oct 6 2006, 11:06 AM, ha scritto:

x pinturicchio : esatto l'attore è Shin Hyun Joon che ha fatto Stairway to Heaven!!

Visualizza Messaggio


eheheh devo dire che lui secondo il mio gusto è uno dei piu brutti attori asiatici che fin'ora abbia visto :P ....magari piacera anche ma io i suddetti drama gli ho guardati xche adoro la dolcezza di Choi Ji-woo .....vederla in stairway con shin hyun joon, e poi vederla con due bei tipi come in Rondo con Takenouchi Yutaka e in Beautiful days con il mitico Lee Byung-hun( All in rulez :em16: )....ti fa capire al di la della bravura di attore che nn discuto, come esistano anche attori bruttini in asia :em16: :em16:

fine ot :em66:

Messaggio modificato da pinturicchio il 06 October 2006 - 11:42 AM


#18 panic_girl

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 12:39 PM

no, dai perchè poverino.. non è bellissimo però nemmno un mostro!!!cmq è un pò sfigato anche in Stairway to Heaven sacrificava la propria vista per amore di una donna ma altre parti non gliele fanno interpretare? :em66:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi