←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Love so divine

 foto Tony brando 20 Oct 2009

LOVE SO DIVINE



(versione TONiX)


Immagine inserita


TRAMA: Kyu-shik (Kwon Sang-woo) e il suo amico Seon-dal (Kim In-kwon) studiano per diventare preti. Kyu-sik prende la cosa molto seriamente, mentre Seon-dal è più scapestrato e va per locali. A causa sua, Kyu-sik romperà un prezioso calice. Per punizione verranno spediti in una chiesetta in un villaggio di campagna, sotto la custodia di padre Nam (Kim In-mun), e cercheranno di prepararsi a diventare preti. Un giorno arriva dal nulla una ragazza, Bong-hee (Ha Ji-won), la nipote di padre Nam. È arrivata dall'america per venire a trovare il suo ragazzo... da quel giorno il periodo di punizione per Kyu-sik sarà molto più duro perchè dovrà fare i conti con Bong-hee, di cui si innamorerà, ma sta per diventare prete... che fare?


TITOLO: LOVE SO DIVINE 2004 - 신부수업
GENERE: Commedia/Romantico
CAST: Ha Ji-won, Kwon Sang-woo, Kim In-kwon, Kim In-moon, Kim Seon-hwa, Jeon Hye-jin
REGIA: Heo In-moo

Immagine inserita


Altra commedia romantica nella media. L'ho voluto tradurre per Ha Ji-won, qui come sempre bellissima e bravissima! La adoro! Anche Kwon Sang-woo (My tutor friend, once upon a time in high school, almost love) è molto convincente nei panni del prete impacciato e timido. Kim In-kwon è l'immancabile macchietta che assicura qualche risata qua e là, particina anche per Jeon Hye-jin, troppo caruccetta! Data l'ambientazione si discosta leggermente dalle altre commedie romantiche, quindi questo potrebbe essere un buon motivo per vedere sto film. Alcune scene sono ben fatte, grazie soprattutto a loro due, molto bravi. La scena top, però, è la canzone in chiesa! A suo modo un cult, anzi, passatemi la ghezzata, uno (s)cult! Tanto assurda quanto divertente! La canzone mi sa che vi rimarrà in testa per un po'! Per tradurre il testo ho fatto davvero fatica! È un'accozzaglia di frasi fatte e luoghi comuni sull'amore! Teribbile! Quindi non prendetevela con me, è proprio così il testo, eh! Particine lampo per due presenze kimkidukkiane: il bambino di primavera, estate... e mr. bad guy, il grande Jo Jae-hyeon!

Immagine inserita


Vedete voi se vi piace. A me non è dispiaciuto affatto. Certo, non è niente di trascendentale, ripeto, è nella media... Ma da una commedia romantica coreana non è che mi aspetti altro, quindi... fila via liscio tranquillo.

Se vi interessa la colonna sonora fatemi un fischio!

Immagine inserita


DEO GRATIAS




Allega file  Love.So.Divine.ITA.AW.zip (46.17K)
Numero di downloads: 192









Ordina il DVD su

Immagine inserita









Rispondi

 foto asturianito 20 Oct 2009

Sto già ridendo!
Anche per la formula di chiusura finale, complimenti Tony! :em67:
Rispondi

 foto battleroyale 20 Oct 2009

Visto anni fa, fu una delle mie prime commedie coreane.
Decisamente poco divertente e troppo amoroso. E' piacevole, ma a tratti molto noioso.
Grazie comunque per i subs :em67: :em88:
Rispondi

 foto mauromatt 20 Oct 2009

Bello! Lo prendo subito... :em67:

GRAZIEEE!!!
Rispondi

 foto Nataku 20 Oct 2009

grazie tony >_<

PS: battle tu con sti film nn ci azzecchi lol
Rispondi

 foto kaneda03 20 Oct 2009

Ha Ji-won

basta questo....
grazie tony!!!!

e poi a me ste commedie coreane,per quanto possano essere di basso livello, mi piacciono quasi sempre...
sarà demenza presenile in forma pucci o semplice bisogno di scrollarsi un po' di casini di dosso,ma ultimamente tra dorama e commedie sto facendo indigestione... :em67:

ach, il corriere mi segnala solo una versione a doppio disco...
magari provo a fare il timing sdoppiato e te lo rimando.....
Rispondi

 foto Cignoman 20 Oct 2009

L'unico guaio delle commedie coreane... è che è impossibile riuscire a vederle tutte ! ! ! Troppe... Troppissime ! ! ! Grazie comunque, Tony, per l'ennesima, spero di riuscire a vederla!
Rispondi

 foto -Caska- 21 Oct 2009

UH, mister tartarughino!
sono sicura che questo film sarà una visione divina XD

Grazie per i sub ^_^
Rispondi

 foto ~Loony~ 21 Oct 2009

Tony, bellissima la rece. XDDD
La frase finale, poi XD
Ora lo sponsorizzo anche sul nostro forum. XD
Rispondi